Re: Che serata ieri ...
A me stessa identica cosa a spiaggia, ma la macchina aveva 2 mesi, il giorno di ferragosto del 2000, io l'ho presa a giugno.... e la cosa brutta è che aprirla mi hanno scassato il nottolino e piegato la portiera!!
Per poi prendere:
IL CONTENITORE DEI CD CHE VA DENTRO AL CARICATORE (LO HANNO ESTRATTO DAL CARICATORE COL PULSANTE!!) CON DENTRO 6 CD MASTERIZZATI DENTRO!!!!
E notare che non hanno preso, nè l'autoradio (il frontalino era dentro al portaoggetti, insieme al caricatore, che era attaccato con del velcro), nè tantomeno il caricatore!! :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da saxo1100
Ieri sera uscendo dal locale mi son ritrovato il ricordino alla macchina: me la hanno aperta (scassando la serratura dalla parte del passeggero) e mi han portato via solamente l'autoradio
...ma lo scazzo non è l'autoradio per me (dato che avevo di tutto in macchina, es: macchina fotografica digitale, e mi han lasciato il resto
...) ma per la portiera, in quanto dovrò cambiare tutti i rocchetti delle chiavi...
chissà il costo?:rolleyes:
Fischia, ma che serata di m.....
PS: il più è che non ho tempo di portare la macchina in settimana, se non prendendo mezza giornata (e quindi non mi pagano
...la mezza giornata a casa ...)
Ieri sera uscendo dal locale mi son ritrovato il ricordino alla macchina: me la hanno aperta (scassando la serratura dalla parte del passeggero) e mi han portato via solamente l'autoradio

Fischia, ma che serata di m.....

PS: il più è che non ho tempo di portare la macchina in settimana, se non prendendo mezza giornata (e quindi non mi pagano

Per poi prendere:
IL CONTENITORE DEI CD CHE VA DENTRO AL CARICATORE (LO HANNO ESTRATTO DAL CARICATORE COL PULSANTE!!) CON DENTRO 6 CD MASTERIZZATI DENTRO!!!!
E notare che non hanno preso, nè l'autoradio (il frontalino era dentro al portaoggetti, insieme al caricatore, che era attaccato con del velcro), nè tantomeno il caricatore!! :rolleyes:
Commenta