annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Danny's
    heheheh .... sono appena tornato da aBBBasciano ... saxo 1.6 16v turbo .... 240 cv .... T3 ... pistoni stempati .... valvole con molle maggiorate ... e caxximazzi!!! ... mi prepara il preventivo e quando e' pronto mi chiama!!!!! ... cmq siamo intorno ai 10.000 12.000 euri!!! ... dice!!!! ..

ok se mi dai 12.000 € e vieni quě a farla ne facciamo 2 !!!!!
    POWERED BY SPEEDCAR

L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
    Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

Commenta

heheheh .... sono appena tornato da aBBBasciano ... saxo 1.6 16v turbo .... 240 cv .... T3 ... pistoni stempati .... valvole con molle maggiorate ... e caxximazzi!!! ... mi prepara il preventivo e quando e' pronto mi chiama!!!!! ... cmq siamo intorno ai 10.000 12.000 euri!!! ... dice!!!! ..
      un t3 č gia buono...se vuoi un consiglio,la turbina o mitsubishi o 3k...eviterei garret
      ...poi vedi te...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts
        ok se mi dai 12.000 € e vieni quě a farla ne facciamo 2 !!!!!
        EHEHEHEHEHHE!!!

CMQ OGGIMMI SONO SCORDATYO DI CHIEDERLO AL MIO PREPARATORE!!! ... :rolleyes:
        www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LUSCH
          un t3 č gia buono...se vuoi un consiglio,la turbina o mitsubishi o 3k...eviterei garret
          ...poi vedi te...

IO PENSAVO TURBONETICS!!! ..

ANCHE SE PENSO CHE 10.000 EURI NON GLIELI DARO' MAIIIIIIII!!! ... SOLO IN CASO DI QUALCHE VOINCITA MILIARDARIA OPPURE ..... BO'!!! ...
          www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

staminkia!
            con quei soldi + il costo della saxo' nuova.. ti facevi una s3 usata o un coupe' 20v usato
            decisamente troppi per un intervento del genere (150cv/litro e affidabilita' minima, immagino.. perche' magari con pistoni stampati, valvole e molle + resistenti, etc, il motore regge.. ma il cambio? la frizione? e todo il resto? )

Commenta

IO PENSAVO TURBONETICS!!! ..

ANCHE SE PENSO CHE 10.000 EURI NON GLIELI DARO' MAIIIIIIII!!! ... SOLO IN CASO DI QUALCHE VOINCITA MILIARDARIA OPPURE ..... BO'!!! ...
              piu che altro portali a spasso 240cv turbo su una saxo...non pensare che sia poi cosi evidente!!
              e di sicuro dopo un mestiere del genere 4cerchi del 17"(minimo)penso proprio siano necessari...e aggiungici pure 2 bei autobloccanti...stile focus RS(non so se in italia l'hanno importata,ma vi garantisco che QUELLO SI CHE Č UN GICATTOLO DI QUELLI GIUSTI!!!!)
              non c'č impreza che tenga...da guidare č una figata!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da thd
                staminkia!
                con quei soldi + il costo della saxo' nuova.. ti facevi una s3 usata o un coupe' 20v usato
                decisamente troppi per un intervento del genere (150cv/litro e affidabilita' minima, immagino.. perche' magari con pistoni stampati, valvole e molle + resistenti, etc, il motore regge.. ma il cambio? la frizione? e todo il resto? )

LI DICE CON MASSIMA AFFIDABILITA'!!!! ....

P.S.: L'S3 E' UN CESSO!!!! ...
                www.DANNYPOWER.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LUSCH
                  piu che altro portali a spasso 240cv turbo su una saxo...non pensare che sia poi cosi evidente!!
                  e di sicuro dopo un mestiere del genere 4cerchi del 17"(minimo)penso proprio siano necessari...e aggiungici pure 2 bei autobloccanti...stile focus RS(non so se in italia l'hanno importata,ma vi garantisco che QUELLO SI CHE Č UN GICATTOLO DI QUELLI GIUSTI!!!!)
                  non c'č impreza che tenga...da guidare č una figata!!!!

QUI ANCORA DEVE ARRIVARE LA FUCUS RS!!! ......
                  www.DANNYPOWER.com

Commenta

LI DICE CON MASSIMA AFFIDABILITA'!!!! ....

P.S.: L'S3 E' UN CESSO!!!! ...
                    questa me la devo scrivere..
                    io ho una saxo' e ti diro', il mio sogno e' proprio un s3..
                    non c'e' auto che tenga (su quella fascia di prezzo, prestazioni e tipo di auto)
                    un cesso.. sara'

Commenta

• la prossima settimana monto questo!!!! ....

www.DANNYPOWER.com

Commenta

Sto operando...
                      X