annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da cippulu
    Vedo ke il problema euro č di tanti!!! Figurati ke adesso vorrei prendere scarico,tappo alluminio,distanziali,sto cercando una bomboletta x verniciare di rosso le pinze e in piů vorrei andare da un carrozziere x far aprire qualke bella feritoia sul passaruota anteriore e sul cofano!!!!! Con qualke euro me la cavo!!!!!!! ahhh dimenticavo.....antifurto artigianale giŕ montato:spesa 350 euro!!!!!!!!!!
    antifurto artigianale=????? spiega spiega ke mi interessa.......
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tinotonno
      antifurto artigianale=????? spiega spiega ke mi interessa.......
      Tra un po ti mando un PM!

Commenta

Tra un po ti mando un PM!
        ok perfetto io voglio fare qlk del genere ma devo mettermi deciso a farlo se no va a finire ke dico e poi nn lo faccio....
        vorrei fare qlk tipoo kiusura centralizzata collegata ai vetri ke si alzano da soli...

Commenta

• buona sera!!!

- andrea ... seondo me con 6.000 euri non c'e' la farai mai a tirar fuori 240 cv!!!! .... facciamo una bella cosa!! ... appena ho un po' di tempo vado da aBBBasciano!!! ... il miglio preparatore che c'e' qui a roma nelle trasformazioni di macchine da aspirate a turbo!!!! .... poi ti diro'!!! ...
          www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danny's
            buona sera!!!

- andrea ... seondo me con 6.000 euri non c'e' la farai mai a tirar fuori 240 cv!!!! .... facciamo una bella cosa!! ... appena ho un po' di tempo vado da aBBBasciano!!! ... il miglio preparatore che c'e' qui a roma nelle trasformazioni di macchine da aspirate a turbo!!!! .... poi ti diro'!!! ...

danny credo ke biraghi lavori veramente bene e se riesce a farla con 6000 euri credo ke anke a roma si riesca a fare cmq ormai sta storia mi incuriosisce kiedero ad un tizio ke conosce un mio amiko ke ha fatto la civic turbo quanto ha speso

Commenta

danny credo ke biraghi lavori veramente bene e se riesce a farla con 6000 euri credo ke anke a roma si riesca a fare cmq ormai sta storia mi incuriosisce kiedero ad un tizio ke conosce un mio amiko ke ha fatto la civic turbo quanto ha speso
              Tino svuota i pm!

Commenta

Tino svuota i pm!
                azz ok scusa vai ma ce ne stanno solo 3 d pm????

Commenta

• notte soci

Commenta

notte soci
                    Tino mi dice ke hai la mail box piena!mANDAMI L'č-MAIL!

Commenta

• Mandato!

Commenta

Sto operando...
                      X