annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da hawaiano
    va in pensione perchè compro la barchetta
    sei sikuro di quello che stai facendo??! ... :rolleyes:

- hawaiano voglio sapere che hai fatto al tuo vts!!! ... scrivemelo in pm!!!!!....
    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• per adesso non ho mai perso il saxo...
      lo sempre tentuto....sarà per l'assetto giustissimo che ho fatto...
      ma schiodarla è veramente difficile...arrivi proprio al limite se vuoi ma superarlo è dura...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alessandro.vts
        certo che sei proprio un bel mandarino dennys...
        ma quante cazzo te ne capitano...
        a me quando mi fermano guardano solo le gomme e al max i vetri neri...
        l'ultima volta che mi hanno fermato era a capodanno...
        la pula in autostrada!!!
        poi la scorsa sett ci voleva fare la perquisa i carabinieri ma per altre storie...
        prova ad andare in giro tranquillo e magari senza quegli adesivi da maranza....ti pagano per appiccicare schifezze sulla macchina???

ti do ragione, attaccare adesivi sulla macchina e' pirla secondo me (senza offesa x nessuno eh), pensa te che c'e' un mio amico che ha:
        1)luci blu
        2)alettone gigante che fa CAGARE
        3)adesivo di un TORO sul culo della saxo..

ditemi..ma si puo'?
        gli manco il neon e l'adesivo "Sono il + pirla di como.."
        Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cippulu
          ci vogliono le palle quadrate x controllare 120 cv su 970 kg di makkina!!
          CONCORDOOOO!! ...
          www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• Messaggio originariamente postato da hawaiano
            buahahhaha a me è scattato un sequestro e non sai quante multe io sono veramente un criminale e poi la mia macchina talmente bianca che fa luce non passa certo inosservata e poi ultimamente ho fatto una grossa cazzata ma non posso scriverla sul forum poi mi bannano
            eh eh eh!Sarei curioso di sapere la tua ultima avventura!!!
            Xkè proprio barketta?d'accordo è carina ma di motore secondo me è un passo indietro rispetto il saxo!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danny's
              sei sikuro di quello che stai facendo??! ... :rolleyes:

- hawaiano voglio sapere che hai fatto al tuo vts!!! ... scrivemelo in pm!!!!!....
              ..allora dennys dimmi che hai fatto in totale a sto saxo....
              cos'è è un segreto....

Commenta

per adesso non ho mai perso il saxo...
                ma schiodarla è veramente difficile...arrivi proprio al limite se vuoi ma superarlo è dura...
                CHE AMMO E CHE MOLE HAI MESSO??! ...
                www.DANNYPOWER.com

Commenta

..allora dennys dimmi che hai fatto in totale a sto saxo....
                  cos'è è un segreto....
                  EHHEHEHEHEHEH ...
                  www.DANNYPOWER.com

Commenta

per adesso non ho mai perso il saxo...
                    Fino ad adesso mai nessuna brutta esperienza riguardo la tenuta ma la mia sarà una sensazione o quello ke vuoi ma son convinto ke le saxo ti danno fin troppa fiducia ma solo se si corre veramente,altrimenti a velocità di codice sono incollate all'asfalto!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lallo
                      ti do ragione, attaccare adesivi sulla macchina e' pirla secondo me (senza offesa x nessuno eh), pensa te che c'e' un mio amico che ha:
                      1)luci blu
                      2)alettone gigante che fa CAGARE
                      3)adesivo di un TORO sul culo della saxo..

ditemi..ma si puo'?
                      gli manco il neon e l'adesivo "Sono il + pirla di como.."
                      ...giusto!!!
                      anche io prima ero un po tamarro...poi adesso ho tolto tutto e neanche vado più in giro con le luci blu!!!
                      lallo poi ti farò vedere le foto del mio saxo e di come si riduce in inverno.....ORRORE

Commenta

Sto operando...
                      X