per adesso non ho mai perso il saxo...
lo sempre tentuto....sarà per l'assetto giustissimo che ho fatto...
ma schiodarla è veramente difficile...arrivi proprio al limite se vuoi ma superarlo è dura...
Messaggio originariamente postato da alessandro.vts certo che sei proprio un bel mandarino dennys...
ma quante cazzo te ne capitano...
a me quando mi fermano guardano solo le gomme e al max i vetri neri...
l'ultima volta che mi hanno fermato era a capodanno...
la pula in autostrada!!!
poi la scorsa sett ci voleva fare la perquisa i carabinieri ma per altre storie...
prova ad andare in giro tranquillo e magari senza quegli adesivi da maranza....ti pagano per appiccicare schifezze sulla macchina???
ti do ragione, attaccare adesivi sulla macchina e' pirla secondo me (senza offesa x nessuno eh), pensa te che c'e' un mio amico che ha:
1)luci blu
2)alettone gigante che fa CAGARE
3)adesivo di un TORO sul culo della saxo..
ditemi..ma si puo'?
gli manco il neon e l'adesivo "Sono il + pirla di como.."
Messaggio originariamente postato da hawaiano buahahhaha a me è scattato un sequestro e non sai quante multe io sono veramente un criminale e poi la mia macchina talmente bianca che fa luce non passa certo inosservata e poi ultimamente ho fatto una grossa cazzata ma non posso scriverla sul forum poi mi bannano
eh eh eh!Sarei curioso di sapere la tua ultima avventura!!!
Xkè proprio barketta?d'accordo è carina ma di motore secondo me è un passo indietro rispetto il saxo!
Messaggio originariamente postato da alessandro.vts per adesso non ho mai perso il saxo...
ma schiodarla è veramente difficile...arrivi proprio al limite se vuoi ma superarlo è dura...
Messaggio originariamente postato da alessandro.vts per adesso non ho mai perso il saxo...
Fino ad adesso mai nessuna brutta esperienza riguardo la tenuta ma la mia sarà una sensazione o quello ke vuoi ma son convinto ke le saxo ti danno fin troppa fiducia ma solo se si corre veramente,altrimenti a velocità di codice sono incollate all'asfalto!
Messaggio originariamente postato da Lallo ti do ragione, attaccare adesivi sulla macchina e' pirla secondo me (senza offesa x nessuno eh), pensa te che c'e' un mio amico che ha:
1)luci blu
2)alettone gigante che fa CAGARE
3)adesivo di un TORO sul culo della saxo..
ditemi..ma si puo'?
gli manco il neon e l'adesivo "Sono il + pirla di como.."
...giusto!!!
anche io prima ero un po tamarro...poi adesso ho tolto tutto e neanche vado più in giro con le luci blu!!!
lallo poi ti farò vedere le foto del mio saxo e di come si riduce in inverno.....ORRORE
Commenta