PS non nego che mi piaccia guidare ma spendere soldi sulla macchina mi ha rotto e soprattutto avere una macchina che ti da solo problemi meccanici,di polizzia e non riesco a caricare bagagli perche mi sono occupato tutto il bagagliaio con subwoofer monitor e cazzi vari,ho poi fatto 500 km per andare a rimini con il rumore assordante dello scarico artigianale se questo č godersi la macchina.............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le Vostre Saxo -2-
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da Danny's
sono 3 anni per me!!! ... ed entrambi non ci siamo rotti le palle anzi!!! ....... cmq premetto che c'e' stao un'atimo di stop in questi tre anni!!! ....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da hawaiano
PS non nego che mi piaccia guidare ma spendere soldi sulla macchina mi ha rotto e soprattutto avere una macchina che ti da solo problemi meccanici,di polizzia e non riesco a caricare bagagli perche mi sono occupato tutto il bagagliaio con subwoofer monitor e cazzi vari,ho poi fatto 500 km per andare a rimini con il rumore assordante dello scarico artigianale se questo č godersi la macchina.............
non per giudicarti ma il tutto e' perche' hai esagerato!!! ... se avessi fatto uno skariko normale e un'impianto stereo normale il viaggio di 500 km ti sarebbe andato alla grande!!!! .... a TUTTO c'e' un PRO e un CONTRO!!!!!www.DANNYPOWER.com
206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Danny's
non per giudicarti ma il tutto e' perche' hai esagerato!!! ... se avessi fatto uno skariko normale e un'impianto stereo normale il viaggio di 500 km ti sarebbe andato alla grande!!!! .... a TUTTO c'e' un PRO e un CONTRO!!!!!i bagagli ci sono stati sui sedili dietro
Commenta
-
Toccami tutto ma non la parte audio.i bagagli ci sono stati sui sedili dietro
www.DANNYPOWER.com
206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000
Commenta
-
con le donne cmq meno ci si ha a che fare e meglio č.
Sono delle cose logorroiche e terribili non sono pero daccordo su cosa dice alessandroiu sono fighe piu sono stupide e inutili non č vero,magari qualcuna si ma non tutte. Tipo quella con cui ho avuto a che fare qualche mese fa lallo forse ricorda
bella,stupida,con il tipo e mi ha fatto innamorare e impazzire,veramente mi ha fatto uscire di testa da quanto era ingestibile.......una ragazza veramente da bruciare per la sua inutilita e soprattutto talmente stupida da non conoscere i sentimenti sia i suoi che quelli degli altri.
Commenta
-
con le donne cmq meno ci si ha a che fare e meglio č.
Sono delle cose logorroiche e terribili non sono pero daccordo su cosa dice alessandroiu sono fighe piu sono stupide e inutili non č vero,magari qualcuna si ma non tutte. Tipo quella con cui ho avuto a che fare qualche mese fa lallo forse ricorda
bella,stupida,con il tipo e mi ha fatto innamorare e impazzire,veramente mi ha fatto uscire di testa da quanto era ingestibile.......una ragazza veramente da bruciare per la sua inutilita e soprattutto talmente stupida da non conoscere i sentimenti sia i suoi che quelli degli altri.
www.DANNYPOWER.com
Commenta
Commenta