annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da piegato
    giorno saxottari!

piega č in ferie!!!!!
    we ciao tu hai gli ap anteriore nella predeisposizione o hai le tascke??? se li hai in predisposizione ke misura sono???
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da piegato
      giorno saxottari!

piega č in ferie!!!!!
      beato te

Buongiorno a tutti!
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
        beato te

Buongiorno a tutti!
        we ciao..... hai letto la mia domanda sopra??? mi risp se sai qlk please

(la domanda dello scarico)

Commenta

• CONSIGLIO VELOCE:io la doppia uscita l'avevo in mente ovale ma mi č venuto il dubbio che due tondi da cento magari ci stan meglio....secondo voi???
          anche se probabilmente restero cmq sul ovale...piu alternativo...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LUSCH
            CONSIGLIO VELOCE:io la doppia uscita l'avevo in mente ovale ma mi č venuto il dubbio che due tondi da cento magari ci stan meglio....secondo voi???
            anche se probabilmente restero cmq sul ovale...piu alternativo...

ovale č + originale....magari ke sale inclinato....hai presente???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tinotonno
              ovale č + originale....magari ke sale inclinato....hai presente???
              intendi stile dtm???no pensavo dritto....

Commenta

intendi stile dtm???no pensavo dritto....
                si lo fa la remus ma nn x il saxo....

Commenta

si lo fa la remus ma nn x il saxo....
                  non mi fa impazzire quello che dici tu...gia non amo i dtm poi ovali zero proprio...

Commenta

non mi fa impazzire quello che dici tu...gia non amo i dtm poi ovali zero proprio...

ok questione d gusti.... x me il meglio č uno scarico singolo bello grosso...se magari in inox o titanio č pure meglio.....

ps ale la remus fa lo scarico in titanio x il sax omologato.... č da 90mm

Commenta

ok questione d gusti.... x me il meglio č uno scarico singolo bello grosso...se magari in inox o titanio č pure meglio.....

ps ale la remus fa lo scarico in titanio x il sax omologato.... č da 90mm
                      lo so ma x il paraurti che mi stanno facendo ci vuole assolutamente il doppio....

Commenta

Sto operando...
                      X