Messaggio originariamente postato da CELE VTS Andre ma a che ora vai??
boooh tra poco ...
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Messaggio originariamente postato da Lallo io la penso come max e aggiungo anche che e' meglio 1 seria che 100 troie, le troie van bene x poco tempo, magari se hai culo quella seria resta.
penso anche che alla nostra eta' se arriva quella seria bene, altrimenti prima o poi arrivera', non vale la pena di impazzire a cercarla, tanto siamo giovani e abbiamo ancora molto tempo x divertirci.
io ho un amico che a 21 anni (thd lo conosce) era sposato e con una figlia, che vita e' quella?? :rolleyes:
in ogni caso ogni volta che mi convinco di averne trovata una magari "seria" (thd di chi parlo? ) e che mi interessa davvero, lo prendo rigorosamente nel culo..
tornando al discorso macchina, anche la mia la uso raramente, ieri mattina ad esempio l'ho usata dopo parecchi giorni che era ferma e sembrava che andasse fortissimo
x il discorso mare se tutto va bene vado in spagna o "male" che vada a sharm, inutile dire che preferirei la spagna x ovvi motivi.
raga se ci siete mercoledi sera a precotto magari vengo a trovarvi, magari chi c'e' mi mandi un sms che vi raggiungo, ciao ciao
lallo io ho ankora il culo ke mi brucia x la tipa..... nn mi c far pensare ke sto male se no-.... se 6 a casa vieni a farti un giro martedi sera al warner village a vimercate ...
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Messaggio originariamente postato da tinotonno lallo io ho ankora il culo ke mi brucia x la tipa..... nn mi c far pensare ke sto male se no-.... se 6 a casa vieni a farti un giro martedi sera al warner village a vimercate ...
mi spiace ma sono in montagna, se c'e' gente scendo mercoledi sera
Messaggio originariamente postato da Lallo io la penso come max e aggiungo anche che e' meglio 1 seria che 100 troie, le troie van bene x poco tempo, magari se hai culo quella seria resta.
penso anche che alla nostra eta' se arriva quella seria bene, altrimenti prima o poi arrivera', non vale la pena di impazzire a cercarla, tanto siamo giovani e abbiamo ancora molto tempo x divertirci.
io ho un amico che a 21 anni (thd lo conosce) era sposato e con una figlia, che vita e' quella?? :rolleyes:
in ogni caso ogni volta che mi convinco di averne trovata una magari "seria" (thd di chi parlo? ) e che mi interessa davvero, lo prendo rigorosamente nel culo..
tornando al discorso macchina, anche la mia la uso raramente, ieri mattina ad esempio l'ho usata dopo parecchi giorni che era ferma e sembrava che andasse fortissimo
x il discorso mare se tutto va bene vado in spagna o "male" che vada a sharm, inutile dire che preferirei la spagna x ovvi motivi.
raga se ci siete mercoledi sera a precotto magari vengo a trovarvi, magari chi c'e' mi mandi un sms che vi raggiungo, ciao ciao
quoto
aggiungo che quel quel 21enne non e' un caso a parte.. molte amiche sono incinte, molti amici sposati o quasi, molti in galera
qui a cologno di gente che vive tranquilla ce ne sta poca, vero lallo?
se vai in spagna, ci vediamo a lloret de mar
mercoledi' cmq io vado a precotto penso, ci si becca li' ciao!
Messaggio originariamente postato da tinotonno vai direttamente alla tar ox... nn sta molto lontano da qua mi pare sia in zona como.. oppure vai alla braking in zona besana...
ps io ho un amico ke ha fatto lo stage alla braking a settembre lo rivedo e gli kiedo se riesce a portar fuori qlk a basso prezzo...nn assicuro niente xo....
provaci
mi serviva il kit anteriore sport japan o g88
(per saxo' vts 16v del 2000)
terro' in considerazione andare direttamente alla tar-ox cmq
a me della saxo frega poco come si vede....lo dico sempre...volgio avercela bella ma se ci penso bene sono soldi buttati via perchè preferirei di gran lunga viaggiare sempre....
per fortuna solo d'estate mi rompo cosi SARA' IL CALDO xchè in inverno cerco di usare poco il saxo e sono sempre in giro a fer snowboard che preferisco di gran lunga alla saxo....e di tanto....cosi cerco di usare sempre di più il monovolume del babbo consuma un cazzo non da problemi manutenzione zero....non vedo l'ora che arrivi l'inverno raga...
e la sett pros sono a tignes a fare snow....o forse saas fee...devo vedere
io adesso terrò da perte i soldi fino la pross estate e non gli farò più niente fino a quella data e nel frettempo penso a come farla e se non mi andrà più la venderò....
qualcino di voi mi sa dire chi distribuisce in italia questo peraurti e i prezzi....
domanda???ma ha già i buci per il doppio scarico???
o è da tagliare ancora....a me il doppio non piace e vorrei il singolo....
Commenta