annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da alessandro.vts
    il paraurti del saxo bianco piace anche a me....

è inglese però la extreme tuning lo fa uguale identico.....chiedi pure!!!!

x cele domanda???

che marca di molle hai???
    io ho le sparco da - 3,5

quale marca produce per il saxo molle con - 5 come le tue???
    io ho le simoni, cmq -5 le fa la eibach!
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tinotonno
      è lo stesso della mia preferita????
      mi sa di si

vado a mangiare, buon appetito a tutti....
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

Commenta

• aiutate il mio amico please..... se potete....

http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=54433
        cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

• Oggi ho chiamato il conce che aveva l'aggancio in Francia per la Saxo....mi ha detto che................neanche il suo uomo è riuscito a fare niente,la Citroen France ha respinto 6000 ordini di Saxo VTS,ormai è definitivo bisogna buttarsi sull'usato ....anche le ultime mie soperanze sono andate a farsi benedire....STAVOLTA E' DAVVERO FINITA!!!

Commenta

• sera ragazzuoli!!

oggi ho montato la grglia della simoni e i copri montanti!! ... la griglia ancora la devo fissare per bene!! .. per ora l'ho solo incastrata dove prima c'erano le viti e ho messo una fascetta in alto al centro della mascherina!! .... non so prorpio come fissarla! ... :rolleyes:

i copri montatnti li ho messi ma non mi fanno impazzire!! ... :rolleyes:

invece per quanto riguarda la cornice del cambio non l'ho montata perche' non avevo il trpano e le brucole a portata di mano!! ... :rolleyes:

cmq ho un proiblema alla sax!! ... perde olio ma non dal motore!! ... io pensavo dal cambio perche' sabato l'ho alzata con il crick e avevo visto un po' di trasudo!! ... ma oggi mentre rimontavo la mascherina ho dato la solita controllata al tutto ed ho fatto caso ad una cosa!!! .... appena comprata la sax il liquido del servosterzo era abbastanza sopra il livello maximo; ora e' addirittura abbondantemente sotto!! ... bah!! ... :rolleyes: ... cmq domani vado dal meccanico!! ... :rolleyes:
            www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• buongiorno a tutti il mio inoxcar al 99% se non va su sul 1.4 è in vendita.....

Commenta

• Buongiorno ragassuoli..

Qualcuno è di cuneo??
                Anvanzamento CarPuter:
                [::Ø::::::::] 30%

Avanzamento Saxo:
                [:::::::::Ø:] 99%

Da assolutamente non cliccare!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da WØ®M
                  Buongiorno ragassuoli..

Qualcuno è di cuneo??
                  inoxcar su misura!!!!
                  ragazzi da venerdi la inoxcar produrra le uscite dx e sx. x la saxo...grazie al mio ricambista e a me che metto a disposizione l'auto!!!!e a worm che la porta giu ....

e tu vedi di non andar giu a fare il figo con la mia saxo!!!!

SONO MEGA GASATO!!!!
                  Ultima modifica di LUSCH; 30-07-2003, 10:07.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danny's
                    sera ragazzuoli!!

oggi ho montato la grglia della simoni e i copri montanti!! ... la griglia ancora la devo fissare per bene!! .. per ora l'ho solo incastrata dove prima c'erano le viti e ho messo una fascetta in alto al centro della mascherina!! .... non so prorpio come fissarla! ... :rolleyes:

i copri montatnti li ho messi ma non mi fanno impazzire!! ... :rolleyes:

invece per quanto riguarda la cornice del cambio non l'ho montata perche' non avevo il trpano e le brucole a portata di mano!! ... :rolleyes:

cmq ho un proiblema alla sax!! ... perde olio ma non dal motore!! ... io pensavo dal cambio perche' sabato l'ho alzata con il crick e avevo visto un po' di trasudo!! ... ma oggi mentre rimontavo la mascherina ho dato la solita controllata al tutto ed ho fatto caso ad una cosa!!! .... appena comprata la sax il liquido del servosterzo era abbastanza sopra il livello maximo; ora e' addirittura abbondantemente sotto!! ... bah!! ... :rolleyes: ... cmq domani vado dal meccanico!! ... :rolleyes:

se non è il servosterzo gurada che non sia il paraolio!!!!
                    magari perde e basta...a me è capitato...roba che con 6 euro te la cavi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LUSCH
                      inoxcar su misura!!!!
                      ragazzi da venerdi la inoxcar produrra le uscite dx e sx. x la saxo...grazie al mio ricambista e a me che metto a disposizione l'auto!!!!e a worm che la porta giu ....

e tu vedi di non andar giu a fare il figo con la mia saxo!!!!

SONO MEGA GASATO!!!!
                      grande!!!!
                      sei fortunato eh....

a me il doppio però non piace xchè poi mi sembra un camion cosi...preferisco il singolo!!!

a già!!!
                      vi ricordo che il mio ragazzon è in vendita...il prezzo è trattabilissimo basta che me lo portate via che cosi lo faccio sparire xchè se mi vedono ancora roba a casa mi uccidono i miei genitori...

prendo questo...

Commenta

Sto operando...
                      X