adesso carico il trailer, poi do il mio giudizio, ma io aspetto con impazienza GT4
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le Vostre Saxo -2-
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
-
Messaggio originariamente postato da loeb '80
..aspetta che ti do una mano..!!
...http://www.gameplus.it/news.asp?id=1587
CIAO A TUTTI REGA'..!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Lallo
salve a tutti, tornando al discorso donne mi son dimenticato di scrivere una cosa x ale:
piu' ti comporti bene e piu' lo prendi nel culo mentre + bastardo e figlio di puttana sei e + ti vengono dietro.
com'e' sta storia??
ciao
Commenta
-
-
Messaggio originariamente postato da Lallo
volendo potrei anche fare degli esempi pratici ma meglio evitare
cmq e' vero, + son carine e + san di esserlo, + le tratti meglio e + te lo mettono nel culo
Parliamo di saxo che forse č meglio
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da CELE VTS
Parliamo di saxo che forse č meglio
ho trovato dentro una cosa tranciata di netto, non so a cosa serva, speriam che la moto vada lo stessoPowered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®
Commenta
-
a me piaccono anche le moto, solo che se faccio la patente mi tocca comprarne una e ci vogliono altri euri
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da CELE VTS
a me piaccono anche le moto, solo che se faccio la patente mi tocca comprarne una e ci vogliono altri euri
andare in giro senza patente e senza documenti,targa,ecc e' troppo un rischio, ora mi tocca aspettare la fine di agosto x uscire tranquillamente in moto di giornoPowered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®
Commenta
-
io č tanto che ci penso, la voglio fare sta patente, ma poi č piů forte di me mi tocca comprare una moto
Commenta
Commenta