Messaggio originariamente postato da cippulu Azzo......Il motorino d'avviamento gira quando provi a mettere in moto?se si in tal caso potrebbe essere qualcosa ke ha a ke fare con l'immobilizzatore.
all'inizio sembrava che si accendeva, ma poi ho provato varie volte e niente da fare...sicuramente qualcosa di elettronico...:rolleyes:
CIAO GNINUT,si sono veramente belli anche se montando le ciglia mi ha dato dei problemi il cofano...xche gli IN-PRO sono leggermente piu "bombati"degli originali e montando le ciglia facevano spessore...quindi ho dovuto alzare di qualche millimetro la chiusura del cofano...ma adesso č tutto perfetto!!!
ho letto la tua letterina su maxi tuning di sto mese.....TI SEI DIMENTICATO DI ME FACCIONE!? :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da LUSCH CIAO GNINUT,si sono veramente belli anche se montando le ciglia mi ha dato dei problemi il cofano...xche gli IN-PRO sono leggermente piu "bombati"degli originali e montando le ciglia facevano spessore...quindi ho dovuto alzare di qualche millimetro la chiusura del cofano...ma adesso č tutto perfetto!!!
ho letto la tua letterina su maxi tuning di sto mese.....TI SEI DIMENTICATO DI ME FACCIONE!? :rolleyes:
.....ti spiego subito della lettera,l'ho scritta due mesi fa e l'hanno pubblicata solo ora!:rolleyes:
Messaggio originariamente postato da LUSCH l'avevo intuito...:rolleyes: visto che eri ancora fiducioso x la tua saxo nuova....trovato niente di usato ben tenuto?
...niente,almeno niente di accettabile....adesso dovrei andare a vedere una 106 ma nn ho voglia di uscire!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
sono appena tornatoda orvieto!!! ... cavolo lassu' ci sono parecchie VTS!! ... ne ho incontrate sempre 2 parcheggiate nello stesso punto ed altre 3-4 in giro!!! .... ... ma sembrano tutte originali!! ...
Messaggio originariamente postato da gninut ...niente,almeno niente di accettabile....adesso dovrei andare a vedere una 106 ma nn ho voglia di uscire!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
guarda un po' questa ... http://www.elaborare.info/forum/vbul...38#post2699138 ... se ti puo' interessare?? ... facci un bel pensierino!!!! ... se non mi ero fatto la sax forse me la sarei presa!! ... ... va vermaente forte quel 106 a corto!! ..
Commenta