annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che bello.. martedì monto pure io la marmitta sx-dx...

L'unico problema è che sono tutte arrivate con i finalini 120x80 ovali.. preferivo i tondi da 102!!

Finalmente saprô come suona la saxo con il nuovo inoxcar... spero LUSCH che davvero siano riusciti a montarti tutto!! altrimenti ti aiuto ad incendiare la concessionaria
    Anvanzamento CarPuter:
    [::Ø::::::::] 30%

Avanzamento Saxo:
    [:::::::::Ø:] 99%

Da assolutamente non cliccare!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da WØ®M
      Che bello.. martedì monto pure io la marmitta sx-dx...

L'unico problema è che sono tutte arrivate con i finalini 120x80 ovali.. preferivo i tondi da 102!!

Finalmente saprô come suona la saxo con il nuovo inoxcar... spero LUSCH che davvero siano riusciti a montarti tutto!! altrimenti ti aiuto ad incendiare la concessionaria
      no penso che se non hanno trovato il pezzo chiudono prima e scappano a casa xche se li prendo.....

Commenta

• tutti che cambiate lo scarico!!Cos'è una moda
        EX SAXO VTS
        LA MIA S3

Commenta

• ...forse grazie a Cele ho trovato la saxo che fa per me...Vts 16v nera con 25.000km nn sono pochi ma neanche tantissimi,mi sto muovendo per andarla a vedere al piu' presto ma in questo periodo il conce sarà in ferie,spero presto (....sgrat...sgrat..sgrat.. ) di far parte dei vostri

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cippulu
            Ciao amici!
            Complimenti x le foto postate!Mi piace molto la sazzo con il parauti con modifike artigianali dato ke è proprio quello ke volevo fare io!Vediamo tra un pò!Certo se potessi mi farei un bel volumetrico ma cazzo 6000 eurozzi sono tanti!
            RAGZZUOLI CON 6.000 EUROZZI CI SI FA UN BEL MOTORE ASPIRATOOOOOOOOOO!!!!!!!!! ... DA TANTI GIRI E TANTI CAVALLONI!!! ...

lusch e worm ... sono curioso di vedere i vostri skariki!!! ...
            www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• tutti che cambiano gli scarichi cazzo....e io devo aspettare sett quando torno dal mare xchè i negozi sono tutti chiusi e non trovo un tubo del 55 cazzo....

a me il doppio non mi piace raga mi disp...mi appesantisce troppo il saxo...starà bene ma preferisco il mio japan style...poi il pross anno o lo metto centrale con un bel paraurti oppure...ho un idea malata in testa...si vedra...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
                ...forse grazie a Cele ho trovato la saxo che fa per me...Vts 16v nera con 25.000km nn sono pochi ma neanche tantissimi,mi sto muovendo per andarla a vedere al piu' presto ma in questo periodo il conce sarà in ferie,spero presto (....sgrat...sgrat..sgrat.. ) di far parte dei vostri

si ma tu prova a contattarli almeno vedi se sabato o lunedì sono aperti
                EX SAXO VTS
                LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danny's
                  RAGZZUOLI CON 6.000 EUROZZI CI SI FA UN BEL MOTORE ASPIRATOOOOOOOOOO!!!!!!!!! ... DA TANTI GIRI E TANTI CAVALLONI!!! ...

lusch e worm ... sono curioso di vedere i vostri skariki!!! ...
                  anche quello è vero, magari come la saxo da rally 215cv, ma mi sa che ci vogliono più euri
                  EX SAXO VTS
                  LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
                    si ma tu prova a contattarli almeno vedi se sabato o lunedì sono aperti
                    ..gli ho già mandato una E-Mail,poi li contatto per telefono per vedere se sono aperti o meno!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
                      ..gli ho già mandato una E-Mail,poi li contatto per telefono per vedere se sono aperti o meno!
                      bravo prima che te la acquistano
                      EX SAXO VTS
                      LA MIA S3

Commenta

Sto operando...
                      X