annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• n' giorno raga....la doppia uscita č arrivata quando mi ridanno la saxo godo!!!

x gninut:trovato ancora niente!?senti quanti km deve avere al max e quanto vuoi spendere?vorrai il vts 120 cv immagino ...colore?
    ho delle conoscenze in italia posso provare a vedere...se no informati cosa devi fare x importarle dalla svizzera,che qui trovi delle occasioni tenute veramente bene....NON ARRENDERTI te la troviamo noi la saxo!!!
    Ultima modifica di LUSCH; 11-08-2003, 07:22.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LUSCH
      n' giorno raga....la doppia uscita č arrivata quando mi ridanno la saxo godo!!!

x gninut:trovato ancora niente!?senti quanti km deve avere al max e quanto vuoi spendere?vorrai il vts 120 cv immagino ...colore?
      ho delle conoscenze in italia posso provare a vedere...se no informati cosa devi fare x importarle dalla svizzera,che qui trovi delle occasioni tenute veramente bene....NON ARRENDERTI te la troviamo noi la saxo!!!
      ..ciao Lusch grazie mille,sě,mi interessa la SAXO VTS 16V colore nero,come accessori mi bastano ABS e PACK SICUREZZA,anche senza clima va benissimo!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
        ..ciao Lusch grazie mille,sě,mi interessa la SAXO VTS 16V colore nero,come accessori mi bastano ABS e PACK SICUREZZA,anche senza clima va benissimo!
        ok....max quanti km?e al max quanto vuoi spendere?

Commenta

• ...una domanda: la 1.6 8v 100cv č la Sport oppure Vts? ....a me sembra la Sport!

...la differenza tra la 1.6 8v e la 1.6 16v č tanta? Se trovassi una 8v mi consigliate di prenderla? Una Saxo 1.6 8v immatricolata nel 2003 con 18.000 km a 9.700€ cosa ne dite?

Commenta

ok....max quanti km?e al max quanto vuoi spendere?
            ..come anni dall 99' al 03',come km vorrei restare basso...25.000...come costo dipende da com'č tenuta la car,mi piacerebbe visionarla prima!

Commenta

...una domanda: la 1.6 8v 100cv č la Sport oppure Vts? ....a me sembra la Sport!

...la differenza tra la 1.6 8v e la 1.6 16v č tanta? Se trovassi una 8v mi consigliate di prenderla? Una Saxo 1.6 8v immatricolata nel 2003 con 18.000 km a 9.700€ cosa ne dite?
              La differenza č di circa 20cv cmq č gia un bel mezzo pure quello...e x il prezzo non so dirti...qui 8v non ne girano...tutti 16!

bč xo ti puoi accontentare...al max gli fai un paio di interventi al motore e ti dico che ti mangi i 16 originali...
              ho visto un paio di 8v nel club che penso mi suonerebbero senza tanti problemi...
              ma in fin dei conti la mia č come "mamma l'ha fatta "di motore...

Commenta

La differenza č di circa 20cv cmq č gia un bel mezzo pure quello...e x il prezzo non so dirti...qui 8v non ne girano...tutti 16!

bč xo ti puoi accontentare...al max gli fai un paio di interventi al motore e ti dico che ti mangi i 16 originali...
                ho visto un paio di 8v nel club che penso mi suonerebbero senza tanti problemi...
                ma in fin dei conti la mia č come "mamma l'ha fatta "di motore...
                ..comunque 1.6 8v č Vts nn č lo Sport,oppure sbaglio?

Commenta

..comunque 1.6 8v č Vts nn č lo Sport,oppure sbaglio?
                  non so proprio....mi cogli impreparato sulla serie 8v....

Commenta

non so proprio....mi cogli impreparato sulla serie 8v....
                    ..io sapevo che era la serie SPORT ad avere 100cv...BOH!

Commenta

• ciao a tutti, io ho una 8v ultima serie, quella da 98 cv, quando l'ho comprata io si chiamava Saxo VTS 1.6 8v, mentre ora č denominata Sport, ma la motorizzazione č identica
                      ora sto per decidermi sull'installazione di un albero a camme....
                      http://membres.lycos.fr/andreavts/

FAIDATE Tuning Club - Member N° 11

Commenta

Sto operando...
                      X