annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• esco raga buona serata a tutti
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
      esco raga buona serata a tutti
      ..buona serata

Commenta

• ciaqo raga saluto ufficile prevacanza........

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

tinotonno va in ferie c si legge dopo il 2

ps nn scrivete troppo in ste 2 settimane se no nn posso rileggere tutto.....
        cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tinotonno
          ciaqo raga saluto ufficile prevacanza........

...'stardo :rolleyes:

...BUONE VACANZE E DIVERTITI!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tinotonno
            ciaqo raga saluto ufficile prevacanza........

buone vacanze tu che ci vai
            EX SAXO VTS
            LA MIA S3

Commenta

• sono appena rientrato e il 3d stasera č stato deserto, meglio almeno ho poco da leggere
              EX SAXO VTS
              LA MIA S3

Commenta

• buon giorno a tutti......iniziano a sorgere dei dubbi sul mio kit che venga pronto x imola....
                in piu ieri vado in un piccolo garage x far tirar giu cerchi e sgommarli x verniciarli,ma l'auto non andava sul ponte in quanto troppo bassa.... e allora giu di kric originale....2balle....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LUSCH
                  buon giorno a tutti......iniziano a sorgere dei dubbi sul mio kit che venga pronto x imola....
                  in piu ieri vado in un piccolo garage x far tirar giu cerchi e sgommarli x verniciarli,ma l'auto non andava sul ponte in quanto troppo bassa.... e allora giu di kric originale....2balle....
                  Giorno a tutti!
                  Va be sono ci sono i pro e i contro degli assetti bassi!Cmq dipende anke dai ponti.Pensa ke il mio "bravissimo"meccanico citroen x far scendere dal ponte la mia sazzo originalissima l'ha fatta alzare di qualke cm con LE MANI,da suo fratello x nn farla toccare.Solo un miracolo nn ha fatto staccare il pezzo di plastica ke fa da passaruota!Bastard...!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cippulu
                    Giorno a tutti!
                    Va be sono ci sono i pro e i contro degli assetti bassi!Cmq dipende anke dai ponti.Pensa ke il mio "bravissimo"meccanico citroen x far scendere dal ponte la mia sazzo originalissima l'ha fatta alzare di qualke cm con LE MANI,da suo fratello x nn farla toccare.Solo un miracolo nn ha fatto staccare il pezzo di plastica ke fa da passaruota!Bastard...!
                    quello lo devo fare sempre anchio x infilare sotto il kric...ma se la prendi bene non si spacca niente....
                    va a finire che x imola ho paraurti ant e post ma senza le minigonne......che nervi!!!!
                    sabato devo andare a provare lo stampo del paraurti ant,chissa quante sorprese del kaxxo mi aspettano...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
                      ok a dopo,

Raga guardate che video che ho fatto

http://worm.homedns.org/user/cele/claudiorally.zip
                      Non va +.. prego usare:

http://hardworm.free.fr/cele/claudiorally.zip

Non se se ieri qualcuno scaricava ancora.. ma mi č andato in pallone il PC ed č saltato tutto.. sorry
                      Anvanzamento CarPuter:
                      [::Ř::::::::] 30%

Avanzamento Saxo:
                      [:::::::::Ř:] 99%

Da assolutamente non cliccare!

Commenta

Sto operando...
                      X