buon giorno a tutti......iniziano a sorgere dei dubbi sul mio kit che venga pronto x imola....
in piu ieri vado in un piccolo garage x far tirar giu cerchi e sgommarli x verniciarli,ma l'auto non andava sul ponte in quanto troppo bassa.... e allora giu di kric originale....2balle....
Messaggio originariamente postato da LUSCH buon giorno a tutti......iniziano a sorgere dei dubbi sul mio kit che venga pronto x imola....
in piu ieri vado in un piccolo garage x far tirar giu cerchi e sgommarli x verniciarli,ma l'auto non andava sul ponte in quanto troppo bassa.... e allora giu di kric originale....2balle....
Giorno a tutti!
Va be sono ci sono i pro e i contro degli assetti bassi!Cmq dipende anke dai ponti.Pensa ke il mio "bravissimo"meccanico citroen x far scendere dal ponte la mia sazzo originalissima l'ha fatta alzare di qualke cm con LE MANI,da suo fratello x nn farla toccare.Solo un miracolo nn ha fatto staccare il pezzo di plastica ke fa da passaruota!Bastard...!
Messaggio originariamente postato da cippulu Giorno a tutti!
Va be sono ci sono i pro e i contro degli assetti bassi!Cmq dipende anke dai ponti.Pensa ke il mio "bravissimo"meccanico citroen x far scendere dal ponte la mia sazzo originalissima l'ha fatta alzare di qualke cm con LE MANI,da suo fratello x nn farla toccare.Solo un miracolo nn ha fatto staccare il pezzo di plastica ke fa da passaruota!Bastard...!
quello lo devo fare sempre anchio x infilare sotto il kric...ma se la prendi bene non si spacca niente....
va a finire che x imola ho paraurti ant e post ma senza le minigonne......che nervi!!!!
sabato devo andare a provare lo stampo del paraurti ant,chissa quante sorprese del kaxxo mi aspettano...
Commenta