annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mettigli i ceki originali ed č la mia sax....anzi no.. questa ha i lexus style dietro e io no xo il mio spoilerino č meglio....
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

• pregio la presa d'aria sul cofano...

Commenta

• hai il saxo prima serie...credevo avessi la seconda...cmq bella cattiva la prima serie
        EX SAXO VTS
        LA MIA S3

Commenta

• molto bello questo paraurti

EX SAXO VTS
          LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
            hai il saxo prima serie...credevo avessi la seconda...cmq bella cattiva la prima serie
            no no č come quella ke ho postato prima con la makerina nera hand made... mi sa ke tra poco faccio i vetri neri .... e mi piacerebbero anke le palpebre (autotest mi pare siamo quelle ke voglio)

Commenta

• prova ad andare in giro con questa...fa + scena della ferrari enzo ....

Commenta

• fa paura
                EX SAXO VTS
                LA MIA S3

Commenta

• e questi vetri???? troppo da manette.....

Commenta

• cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

• in italia ci arrestano subito, ma quei cerchi sono orrendi :rolleyes:
                      EX SAXO VTS
                      LA MIA S3

Commenta

Sto operando...
                      X