Messaggio originariamente postato da cippulu Mister gninut eccomi qua tutto sudato e puzzolente.Tra 10 minuti devo uscire e ancora me la spasso a scrivere qui!
...sempre di corsa,io sto facendo la muffa in casa,sono appena arrivato dalla giornata in CRI! :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da gninut ...sempre di corsa,io sto facendo la muffa in casa,sono appena arrivato dalla giornata in CRI! :rolleyes:
Va be dai più tardi esci e ti godi la serata!Giornata pesante oggi x te,vero?
Cmq hai ragione nn posto con tranquillità da un pò di tempo ormai devo aspettare il periodo invernale x un pò di pace!Già pregusto il venerdi sera quando torno da Catania e ricevo 60 notifike di post da leggere!L'anno scorso impiegavo circa 2 ore e mezza!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da cippulu Va be dai più tardi esci e ti godi la serata!Giornata pesante oggi x te,vero?
Cmq hai ragione nn posto con tranquillità da un pò di tempo ormai devo aspettare il periodo invernale x un pò di pace!Già pregusto il venerdi sera quando torno da Catania e ricevo 60 notifike di post da leggere!L'anno scorso impiegavo circa 2 ore e mezza!!!!!!!!
..niente uscite serali ( a parte il martedì tuning....ihihihihihih ) sono stracotto per uscire,poi devo essere reperibile quindi @@ rulezzzz..:rolleyes: :rolleyes:
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da gninut ...niente uscite serali (a paret il mertedì tuning...hihihihihihi )sono troppo cotto,poi deve essere reperibile,quindi @@ rulezzzz..:rolleyes:
Azzo nn sapevo il fatto della reperibilità!Ke palle!!!!!Mi dispiace nn poterti fare compagnia ma devo andare!Ciao maestro Gni!!!!!
Messaggio originariamente postato da gninut ..no nn avevo un 3D,è un modo di vedere le cose,un modo di pensare,se aspetti ti cerco una cosa da leggere,se poi vorrei ti daro' la sign....attendi
..ciao cippulu!
Dai,dai,dai voglio pure io la cosa da leggere!!!!!!!
Commenta