annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da cippulu
    Giorno gente!
    Lusch me ke cerki hai?
    i vecchi fox di worm....io avevo in mente tutt'altro tipo di cerchio ma visto il prezzo,e ppiacevano alla mi tipa....gli ho presi,ma adesso mi piaciono di brutto,dovevo solo togliermi dalla testa gli altri...solo che quando immagini una cosa in una certa maniera e poi ne fai un altra credo sia normale non ti convinca subito...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LUSCH
      i vecchi fox di worm....io avevo in mente tutt'altro tipo di cerchio ma visto il prezzo,e ppiacevano alla mi tipa....gli ho presi,ma adesso mi piaciono di brutto,dovevo solo togliermi dalla testa gli altri...solo che quando immagini una cosa in una certa maniera e poi ne fai un altra credo sia normale non ti convinca subito...
      Va be č normale!Io sono come te e se mi metto in testa una cosa poi nn riesco a convincermi.Tra un pň ti piaceranno anke se nn ho capito bene quali sono.X l'alettoncino niente notizie,giusto?

Commenta

Va be č normale!Io sono come te e se mi metto in testa una cosa poi nn riesco a convincermi.Tra un pň ti piaceranno anke se nn ho capito bene quali sono.X l'alettoncino niente notizie,giusto?
        ma gia adesso mi piaciono di brutto!!appena ho tempo ricerco una foto...alettoncino zero notizie...

Commenta

ma gia adesso mi piaciono di brutto!!appena ho tempo ricerco una foto...alettoncino zero notizie...
          Ok aspetto le foto!
          Quando hai qualke notizia x l'alettone fammi sapere!
          Vado a studiakkiare!

Commenta

Ok aspetto le foto!
            Quando hai qualke notizia x l'alettone fammi sapere!
            Vado a studiakkiare!
            le foto le ho trovate ma non riesco a postarle....

Commenta

• ...giorno

Commenta

• ...Cele PM

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS

cmq l'altro giorno sono andato a vedere un delta e me ne sono innamorato, cosa darei per averla :rolleyes:
                  ...da TUTTOAUTO c'č una DELTA MARTINI RACING che č la fine del mondo,interni in pelle ...peccato che il vecchio proprietario usavo un'olio del caxxo ed ora devono rifare le bronzine,la car ha 60000km,troppo bella!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
                    ...da TUTTOAUTO c'č una DELTA MARTINI RACING che č la fine del mondo,interni in pelle ...peccato che il vecchio proprietario usavo un'olio del caxxo ed ora devono rifare le bronzine,la car ha 60000km,troppo bella!!
                    ciao scoppiato,bella come auto ma ha troppi difetti...differenziali,frizione,e turbo li fa fuori come il pane....e mica te li regalano quelli.... č la classica auto che non prenderei mai...nemmeno in regalo!!!

Commenta

ciao scoppiato,bella come auto ma ha troppi difetti...differenziali,frizione,e turbo li fa fuori come il pane....e mica te li regalano quelli.... č la classica auto che non prenderei mai...nemmeno in regalo!!!
                      ...ciao LUSCH,il conce mi ha detto che devi spenderci almeno 4000€ l'anno per la manutenzione!!

Commenta

Sto operando...
                      X