Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
salve raga,sto bestemiando in turko x colpa di sto fottuto dente del giudizio....che male....
devo proprio dire che è il mio periodo fortunato.....
cippu...ho visto il pezzo....è integro mastice e via...ha qulche minuscolo segnetto,ma tanto o un ritocchino,o magari devi riverniciare xchè sono tonalita diverse,ed è come nuovo...
Messaggio originariamente postato da WخM Buongiorno a tutti
Il regalo è un bellissimo attestato con foto della saxotta dove c'è scritto "premio speciale miglior estetica" da parte del direttivo Monza & Dintorni
Mi spiace per il dente di LUSCH.. sei troppo giudizioso o il contrario??
io giudizioso....SEMPRE..... :rolleyes:
io mi sto lentamente rassegnando a venir giu cosi a imola...sabato faccio oscurare pure i fendi....i tuoi cerchi fatti bianchi rendono ancora di piu....sembrano piu grandi!!!
Messaggio originariamente postato da LUSCH io giudizioso....SEMPRE..... :rolleyes:
io mi sto lentamente rassegnando a venir giu cosi a imola...sabato faccio oscurare pure i fendi....i tuoi cerchi fatti bianchi rendono ancora di piu....sembrano piu grandi!!!
Già sembravano grandi prima!!
Anche se vieni così farai un figurone!!
Ho visto che a monza la titty ha vinto per l'estetica.. magari ho qualche possibilità pure io ad imola
Messaggio originariamente postato da WØ®M Già sembravano grandi prima!!
Anche se vieni così farai un figurone!!
Ho visto che a monza la titty ha vinto per l'estetica.. magari ho qualche possibilità pure io ad imola
si un gran bel figurone.....
bè possibilita ne hai e lo sai( non fare il falso modesto... ) xo ci sara pure scimmietta con la 106.....e pure quella fa la sua "porka scena!!!"
Messaggio originariamente postato da LUSCH si un gran bel figurone.....
bè possibilita ne hai e lo sai( non fare il falso modesto... ) xo ci sara pure scimmietta con la 106.....e pure quella fa la sua "porka scena!!!"
Lo so.. ma suppongo che lei sarà o hardtuning o categoria femminile (se la fanno) :rolleyes:
Qualche speranza che non sia nella mia categoria c'è.. :rolleyes:
Commenta