annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da loeb '80
    ...öööööööööö...... quasi quasi... e domani mi aprono le chiappone..!!! ..AHIO WORM..!!!! ..io mica ho ancora capito se ci sei a imola alla fine............ ...va' beh mi spiegherai..!! CIAO RAGAAAAAAAAA!!!
    :rolleyes: fino alle 18.30 sei fregato...

Si che ci sono.. veniamo in due.. io e la dolce metà, già venerdì.. andiamo su in banda...
    Anvanzamento CarPuter:
    [::Ø::::::::] 30%

Avanzamento Saxo:
    [:::::::::Ø:] 99%

Da assolutamente non cliccare!

Commenta

• ora scappo.. se ci sono novità per stasera.. spedite via sms.. io ved`ro di arrivare al mac di s.fruttuoso.. magari dopo chiedo a cele se ha la saxotta...

Ciaooooooo
      Anvanzamento CarPuter:

Avanzamento Saxo:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da WØ®M
        ora scappo.. se ci sono novità per stasera.. spedite via sms.. io ved`ro di arrivare al mac di s.fruttuoso.. magari dopo chiedo a cele se ha la saxotta...

Ciaooooooo
        ..la saxotta deve averla ritirata,ci vediamo per le 21.15/21.30 al mc,a dopo!

Commenta

• SERA A TODOS!!
          www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• ...porca putt@na Cele nn ha la car... ....Cele nn puoi venire lo steso con un altra macchina? Dai nn mancare!

X WORM L'APPUNTAMENTO RIMANE PER LE 21.15/21.30 AL MC DI SAN FRUTTUOSO!

Commenta

• CELE DAI NN PUOI MANCARE HO UNA SORPRESA ANCHE PER TE,VIENI CON UN ALTRA CAR!

Commenta

• ..bene ora stacco,mi preparo per la seratona.

..Cele se puoi venire con un altra car mi faresti contento,devi ritirare un regalo,ci becchiamo!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da loeb '80
                  ..tranzillo!! ..giove te lo faccio partire!! ....te lo pulisco anche un po' xchè c'è un po' di polvere in modo che è già bello pronto a ricavalcare un SaxO...!!
                  Spero x molto tempo!!!!!!!!!

Commenta

• Azz..... mi sa ke ci sono solo io stasera!Peccato ke nn possa essere con voi!Divertitevi raga!!!

Commenta

• Solo una cosa...

MITICO GNINUT!!!!!!!!!

Grazie mille del regalo.. sarà sempre in bella mostra con le coppe (spero future) della saxottina!!

Notte a tutti
                      Anvanzamento CarPuter:

Avanzamento Saxo:

Commenta

Sto operando...
                      X