annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
    ciao danny's

tutto ok cele?? ...

ma gli altri ... andreasaxovts ... alessandrovts ... Pia ... eccetera ... sono tutti in ANCORAAAAAAAAAA in vacanzaaaaaaaa ... ... che fancaxxisti ... ... ... scherzo ... beati loro!! :rolleyes:
    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danny's
      tutto ok cele?? ...

ma gli altri ... andreasaxovts ... alessandrovts ... Pia ... eccetera ... sono tutti in ANCORAAAAAAAAAA in vacanzaaaaaaaa ... ... che fancaxxisti ... ... ... scherzo ... beati loro!! :rolleyes:

boh non si sente ancora nessuno, aspettiamo sett prox e vediamo
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

Commenta

• cele che pensi tu?? ... sono da 16" o da 15"???? ...

e' veramente bella!!! ...
        www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• da 16" se non addirittura 17"
          EX SAXO VTS
          LA MIA S3

Commenta

• secondo me calza un bel 17'' com scarpe da 35.... voi cosa dite?
            SAXO' EXTREME RULEZLA MIA BIMBA - watch your back!
            -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°32 socio completamente fuso
            Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde, noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai.
            Referendum Omologazioni Cee

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
              da 16" se non addirittura 17"
              P.D. .... li voglio montare anche iooooooooooooo!! ....
              www.DANNYPOWER.com

Commenta

• Ma worm dov'č andato afare un cambio d'auto?
                Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde, noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danny's
                  P.D. .... li voglio montare anche iooooooooooooo!! ....
                  Completamente d'accordo!!!!

Commenta

• ..sera Danny's

Commenta

• Messaggio originariamente postato da VTs R
                      Worm posso chiederti una cosa? l'assicurazione si aspetta che la macchina (muletto) la metti apposto, ma non lo fai, loro immagino che non ne sanno niente.... come fai allora a dirgli che tutte quelle fossette sono nuove?
                      Ho due macchine (Saxo e golf) coperte dalla stessa assicurazione con targhe trasferibili (un po' diverso che da voi.. la targa non č legata all'auto..)

H preso la grandine sulla golf e l'ho dichiarato come sinistro..
                      Venerdě vado al loro drive in (non č un cinema ma un posto dove controllano le auto in serie.. troppa grandine :rolleyes: ) e vedono in che stato č il golf.. mi danno i soldi e posso farci quello che voglio...
                      Mica vengono a controllare se l'auto č a posto.. avrebbero troppo lavoro!!

Se torna la grandine.. mica sanno esattamente dove erano i bolli.. e se sono sempre gli stessi cosa ne sanno?? :rolleyes:

(se volete potete anche chiamarla truffa legalizzata...)
                      Anvanzamento CarPuter:
                      [::Ř::::::::] 30%

Avanzamento Saxo:
                      [:::::::::Ř:] 99%

Da assolutamente non cliccare!

Commenta

Sto operando...
                      X