Messaggio originariamente postato da CELE VTS ciao danny's
tutto ok cele?? ...
ma gli altri ... andreasaxovts ... alessandrovts ... Pia ... eccetera ... sono tutti in ANCORAAAAAAAAAA in vacanzaaaaaaaa ... ... che fancaxxisti ... ... ... scherzo ... beati loro!! :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da Danny's tutto ok cele?? ...
ma gli altri ... andreasaxovts ... alessandrovts ... Pia ... eccetera ... sono tutti in ANCORAAAAAAAAAA in vacanzaaaaaaaa ... ... che fancaxxisti ... ... ... scherzo ... beati loro!! :rolleyes:
boh non si sente ancora nessuno, aspettiamo sett prox e vediamo
secondo me calza un bel 17'' com scarpe da 35.... voi cosa dite?
SAXO' EXTREME RULEZLA MIA BIMBA - watch your back! -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°32sociocompletamentefuso Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde, noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai. Referendum Omologazioni Cee
SAXO' EXTREME RULEZLA MIA BIMBA - watch your back! -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°32sociocompletamentefuso Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde, noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai. Referendum Omologazioni Cee
Messaggio originariamente postato da Danny's P.D. .... li voglio montare anche iooooooooooooo!! ....
Completamente d'accordo!!!!
Messaggio originariamente postato da VTs R Worm posso chiederti una cosa? l'assicurazione si aspetta che la macchina (muletto) la metti apposto, ma non lo fai, loro immagino che non ne sanno niente.... come fai allora a dirgli che tutte quelle fossette sono nuove?
Ho due macchine (Saxo e golf) coperte dalla stessa assicurazione con targhe trasferibili (un po' diverso che da voi.. la targa non č legata all'auto..)
H preso la grandine sulla golf e l'ho dichiarato come sinistro..
Venerdě vado al loro drive in (non č un cinema ma un posto dove controllano le auto in serie.. troppa grandine :rolleyes: ) e vedono in che stato č il golf.. mi danno i soldi e posso farci quello che voglio...
Mica vengono a controllare se l'auto č a posto.. avrebbero troppo lavoro!!
Se torna la grandine.. mica sanno esattamente dove erano i bolli.. e se sono sempre gli stessi cosa ne sanno?? :rolleyes:
(se volete potete anche chiamarla truffa legalizzata...)
Commenta