Messaggio originariamente postato da LUSCH l un auto con un passo cosi corto non puo permettersi di avere il culo cosi ballerino!!!
è proprio quello il bello!!!Se la sai portare bene ti ci diverti un mondo, infatti quando esco in macchina è come uscire con un giocattolo e dopo tre anni che ce l'ho mi diverto ancora tanto nel misto!
Messaggio originariamente postato da Lallo tutti parlate di culo ballerino, io onestamente ho provato anche a far curve parecchio forti o a entrare cattivo in curva e il culo non mi si e' mai mosso di un millimetro.
piuttosto prima di metter la barra duomi tendeva ad andar + sul dritto in curva
sulla mia che è a -7 il culo e facile che parta ma controllarlo è un attimo
il saxo è tutto questo...ma è bello per quello non fosse cosi non mi piacerebbe....ogni volta che la uso vado fuori perchè di macchinette cosi non c'è ne...forse si i GO KART!!!
Messaggio originariamente postato da cippulu Ke bello,adoro le strade di montagna ma nn vado mai al 100% primo xkè ci può sempre essere qualcuno e poi xkè se esco fuori strada potrei fottermi la makkina!ecco perchè vorrei provare la pista!
MA LA PISTA è UN ALTRA COSA....io conosco a memoria le mie strade di montagne buca dopo buca...e li non c'e ne....HONE - CHAMPORCHER in val d'aosta li si che mi diverto...ma solo alla sera quando non c'è nessuno....sarà pericoloso però ho la tiro li ho niente....nel traffico è da pazzi....
da me c'è una pista abbandonata dove puoi girare gratis e nessuno ti becca....non sono mai andato con la mia ma con quella di un amico...è una figata....l'unica è che se vedi arrivare qualcuno devi correre....è abbandonata ma è del comune
Messaggio originariamente postato da alessandro.vts il saxo è tutto questo...ma è bello per quello non fosse cosi non mi piacerebbe....ogni volta che la uso vado fuori perchè di macchinette cosi non c'è ne...forse si i GO KART!!!
Messaggio originariamente postato da gninut Ciao cele ma la tua saxottina ha un assetto -70? Ma nn è troppo esagerato? Come ti trovi a percorrere le strade Italiane?:rolleyes:
Commenta