annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da LUSCH
    l un auto con un passo cosi corto non puo permettersi di avere il culo cosi ballerino!!!
    è proprio quello il bello!!!Se la sai portare bene ti ci diverti un mondo, infatti quando esco in macchina è come uscire con un giocattolo e dopo tre anni che ce l'ho mi diverto ancora tanto nel misto!
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lallo
      tutti parlate di culo ballerino, io onestamente ho provato anche a far curve parecchio forti o a entrare cattivo in curva e il culo non mi si e' mai mosso di un millimetro.

piuttosto prima di metter la barra duomi tendeva ad andar + sul dritto in curva
      sulla mia che è a -7 il culo e facile che parta ma controllarlo è un attimo
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

Commenta

• il saxo è tutto questo...ma è bello per quello non fosse cosi non mi piacerebbe....ogni volta che la uso vado fuori perchè di macchinette cosi non c'è ne...forse si i GO KART!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cippulu
          Ke bello,adoro le strade di montagna ma nn vado mai al 100% primo xkè ci può sempre essere qualcuno e poi xkè se esco fuori strada potrei fottermi la makkina!ecco perchè vorrei provare la pista!
          MA LA PISTA è UN ALTRA COSA....io conosco a memoria le mie strade di montagne buca dopo buca...e li non c'e ne....HONE - CHAMPORCHER in val d'aosta li si che mi diverto...ma solo alla sera quando non c'è nessuno....sarà pericoloso però ho la tiro li ho niente....nel traffico è da pazzi....

da me c'è una pista abbandonata dove puoi girare gratis e nessuno ti becca....non sono mai andato con la mia ma con quella di un amico...è una figata....l'unica è che se vedi arrivare qualcuno devi correre....è abbandonata ma è del comune

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alessandro.vts
            il saxo è tutto questo...ma è bello per quello non fosse cosi non mi piacerebbe....ogni volta che la uso vado fuori perchè di macchinette cosi non c'è ne...forse si i GO KART!!!
            esatto
            EX SAXO VTS
            LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da WØ®M
              Così:

http://home.datacomm.ch/saxoclub/misc/plafoniera/

Cicruitino fatto in casa e collegato alla lampadina.. funziona perfettamente!!

spega bene come si fa e i componenti ke sono interessato...
              cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

• sera amici, tutto oki?
                la saxo del piega va forte....

Poi più avanti vi elenco i lavori.

ciaooooo!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da piegato
                  sera amici, tutto oki?
                  la saxo del piega va forte....

Poi più avanti vi elenco i lavori.

ciaooooo!
                  ciao piegato, dicci dicci
                  EX SAXO VTS
                  LA MIA S3

Commenta

• Ciao cele ma la tua saxottina ha un assetto -70? Ma nn è troppo esagerato? Come ti trovi a percorrere le strade Italiane?:rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
                      Ciao cele ma la tua saxottina ha un assetto -70? Ma nn è troppo esagerato? Come ti trovi a percorrere le strade Italiane?:rolleyes:
                      a me piace così!!!

Lasciamo perdere le strade!!
                      EX SAXO VTS
                      LA MIA S3

Commenta

Sto operando...
                      X