annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Danny's
    mmm .. come ti va la machcina buca????? .... e ne prende parecchia di aria oppure e' tutto attappato davanti!!!! ...

molto bene il cup....ne prende parecchia d'aria ho dovuto tagliare qualche pezzo ma ne prende adesso e poi rimane bello freddo il filtro si scalda solo vicino ai collettori!!!
    il fatto che mi scassa un po č che da quando ho il cup la marmitta sfiamma a volte mi girano un po....

oggi sono andato a ricaricare l'aria condizionata!!! ... P.D. ho il radiatore bucato!!!! ...

Commenta

• denny quanto mi daresti per i cerchi???
      solo che devo vedere quanto mi danno da un gommista se mi fanno un prezzo buono li do dentro.....
      il cup gira molto bene!!!sono contento....
      adesso cerchi nuovi.....e poi mappa....

Commenta

• buongiorno!
        rieccomi ogni tanto....

troppe pagine da leggere...........
        Ciao!!!!!!
        Buonweek!

Commenta

• Finalmente posso rispondere mi sono iscritto da poco al forum e non riuscivo a rispondere. Appena ho trovato questa discussione mi sono flashato perchč anche io ho una saxo (VTR 8V) perň non ho letto tutti i discorsi. Ciao a tutti

Commenta

• Buonasera a tutti

e benvenuto al nuovo saxottaro
            Anvanzamento CarPuter:
            [::Ř::::::::] 30%

Avanzamento Saxo:
            [:::::::::Ř:] 99%

Da assolutamente non cliccare!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alessandro.vts
              denny quanto mi daresti per i cerchi???
              solo che devo vedere quanto mi danno da un gommista se mi fanno un prezzo buono li do dentro.....
              il cup gira molto bene!!!sono contento....
              adesso cerchi nuovi.....e poi mappa....
              ALE guarda io non ne ho proprio idea!!!! ... tu vedi quanto ti da' il gommista!!! ... se secondo te te li paga bene daglieli altrimenti fammi un fischio in pm!!!
              Ultima modifica di Danny's; 28-06-2003, 19:48.
              www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BanditoGiuliano
                Finalmente posso rispondere mi sono iscritto da poco al forum e non riuscivo a rispondere. Appena ho trovato questa discussione mi sono flashato perchč anche io ho una saxo (VTR 8V) perň non ho letto tutti i discorsi. Ciao a tutti
                benvenuto.....
                cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danny's
                  cippulu guarda io non ne ho proprio idea!!!! ... tu vedi quanto ti da' il gommista!!! ... se secondo te te li paga bene daglieli altrimenti fammi un fischio in pm!!!
                  Forse volevi dire Ale..................

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BanditoGiuliano
                    Finalmente posso rispondere mi sono iscritto da poco al forum e non riuscivo a rispondere. Appena ho trovato questa discussione mi sono flashato perchč anche io ho una saxo (VTR 8V) perň non ho letto tutti i discorsi. Ciao a tutti
                    Benvenuto saxottaro!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cippulu
                      Forse volevi dire Ale..................
                      SI!! .. SCUSA!!

BENVENUTO AL NUOVO SAXOTTARO!! ...
                      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Sto operando...
                      X