annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....2....

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un saluto a tutti ... !!!

- per sarah ... dai che la riprendi presto la tua R5 ...

- per andrea5turbo ... non mi sarň fatto male ... ma credimi ... mi girano le @@ in una maniera incredibile ...

- per marti ... un bacio ...
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Marcos bella scelta quella del ducati...ma occhio alle tue disponibilitŕ finanziarie...prima di tutto la 748 č una gran moto...bellissima e sportiva...un pň troppo...come la mia di impostazione...quindi scomoda in cittŕ....e nei viaggi lunghi spacca i polsi e la schiena....i ducati sono molto delicati meccanicamente e conta che ogni 10.000 km devi fare un tagliando di un milione e duecento mila circa perchč oltre al tagliando normale devi cambiare la frizione a secco e registrare le valvole e tutti i bulloni quindi occhio da chi la compri...portati dietro qualcuno che se ne intenda

Michel grazie....ma a te che ' successo?!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Ciao a TUTTI buon inizio di settimana!!!

PATATA mi spiace per il CLIO!!!!!

Pe ril DUCATONE........attento puo' essere un POZZO SENZA FONDO......vai a vederlo con un meccanico fidato ( epoi non basta) e cmq metti in preventivo delle belle spese per la manutenzione ordinaria......

certo di soddisfazioni te ne regalerŕ tante.........anche dei bel mal di polsi....e vibrazioni alle @@
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UN SALUTONE DA ANDREA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          www.registrostoricoitalianor5turbo.it
          segreteria_registror5turbo@yahoo.it
          www.renault5turbo.it

Commenta

• ma che č successo a Michel...non ho letto le pagine indietro!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
              ma che č successo a Michel...non ho letto le pagine indietro!
              Un tizio mentre il patata lo sorpassava ha visto bene di buttarsi fuori anche lui in sorpasso e si sono toccati....

Non so altro.........
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• beh grazie dei consigli, soprattutto quello che spacca i polsi, non corro piů in bici per problemi hai polsi...mi sŕ che punterň su un altro mezzo...ma la ducati mi č sempre piaciuta e adesso che un usato potrei permettermelo č dura rinunciarvi...boh vediamo cmq grazie
                cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
                <- <-- <--- <----
                in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

• salutino a tutti....
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                  V.T.R. club XXX
                  member

Commenta

• Saluto

UN salutone a tutti...
                    Ieri sono stato a Vallelunga col clioneeeeee
                    E la sera ho canato con un po' di amici proprietari di R5, naturalmente sono salito su una r5.Quanti ricordi..

Per Sarahai rimettila in piedi, poi con gli stampati sai che musica a quelle pressioni
                    MI raccomando, poi devi farmela vedere
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Passaggio notturno ... un saluto a tutti ragazzi ...

- per mattomatteo ... insomma ... vedo che la sera ti sei divertito a Roma eh ... e bravo Matteo ...

- per sarah ... č successo che giovedi sera ... mentre ero in fase di sorpasso ... ho tamponato un deficente con una Punto che ... tutto ad un tratto ... ha deciso di scartare e inchidare sulla sx senza frecce ... insomma ... un genio del volante ... ... !!!

- per turbino ... ma allora non sei sempre in vacanza ... ... e bravo ... ogni tanto lavori anche te ...

- per marti ... un bacione grosso grosso !!!
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X