annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da lupin III
    la soluzione di beppe direi che č ottima...
    ma dite che ci potrebbero essere problemi quando piove?
    nel senso che la mia paura č che possa aspirare acqua!!
    e lě son cazzi!
    Era anche un mio dubbio, ma pure Harley ha fatto qlche cosa di analogo e a detta loro,
    anche sotto il diluvio nn ci sono problemi .

Commenta

• Ragazzi ero tentato anchio di fare una cosa simile sul 1.8 16v

veniva una figata..prendeva aria in pressione....togliendo la plastichetta affianco ai fendi.....

pero'

prende umidita' e acqua......se piove forte o nelle pozze!

risultato si inzuppa e inumidisce il filtro.....

lascerei perdere...
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Ciao Gabry....ma ieri pioveva merda?
        ho la cliona che č marrone!!!
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
          Ragno lavora

tuo padre ti paga per navigare?

ahahhaha posso navigare perche alla mattina arriva tardi... se mi vedrebbe mi prenderebbe a martellate....

lupin anch'io ho la RS che e marrone infatti adesso la vado a lavare.....

raga ieri sera ho fatto una prova da 80 a 120 in quinta e 80 120 in quarta risultati:in quinta 9 sec e in quarta 7 sec...

Commenta

• Decisamente per l'aspirazione ha ragione G-lader (quel compressorino cosě inutile che il G60 va meno del mio GTi 8V K-J vero lader??? nothing personal.... )

Un amico sul 1.8 16V ha fatto un macello allucinante perchč ha aspirato acqua!!!

IO non rischierei per "niente".... che miglioramenti avreste??? molto ma molto leggeri....

IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
            believe me!

Commenta

• porca pupazza....sono andato al lavaggio e c'era una fila chilometrica!!!!
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• sta mattina sono stato a milano in moto.....dovevo andare in un negozio di ricambi moto per alcune info.....alla fine ( come al solito)

mi sono perso ho detto un sacco di parolaccie e facevo cacare sotto le persone sulle strisce pedonali

dopo di che vicino al centro vedo un ingorgo....proseguo...e penso ci sara' un incidente.....no.......la gente che fa la fila per lavare la macchina

ci saranno state come minimo 50 auto....

meglio andare la sera! come faccio io

che mi proto da casa la roba

acido per cerchi e freni

e sapone Arexons e 2 spugne quella per le parti sporche e quella per la carrozzeria

X Mx damage! silenzio bestia! prima o poi la testina ti abbandonera' ne partono parecchie! ( RS turbo, Audi 100 ecc ecc)

capitera' anche a te!
                MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

sta mattina sono stato a milano in moto.....dovevo andare in un negozio di ricambi moto per alcune info.....alla fine ( come al solito)

mi sono perso ho detto un sacco di parolaccie e facevo cacare sotto le persone sulle strisce pedonali

dopo di che vicino al centro vedo un ingorgo....proseguo...e penso ci sara' un incidente.....no.......la gente che fa la fila per lavare la macchina

acido per cerchi e freni

e sapone Arexons e 2 spugne quella per le parti sporche e quella per la carrozzeria

X Mx damage! silenzio bestia! prima o poi la testina ti abbandonera' ne partono parecchie! ( RS turbo, Audi 100 ecc ecc)

capitera' anche a te!

e vero oggi c'era una epidemia per lavare le macchina meno male che io ho l'autolavaggio personale.....

Commenta

sta mattina sono stato a milano in moto.....dovevo andare in un negozio di ricambi moto per alcune info.....alla fine ( come al solito)

acido per cerchi e freni

capitera' anche a te!

e vero oggi c'era una epidemia per lavare le macchina meno male che io ho l'autolavaggio personale.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
                      sii inizia alla mattina penso di essere li alle 9.00,pero il costo nun so......
                      io arrivo x le 10 /10,30 ciao
                      guarda il mio sito
                      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                      harley davidson xl 883 low...
                      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Sto operando...
                      X