annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io volevo sapere una cosa.
    in caso montiamo un cat sportivo....la seconda lamda dove cacchio ce la mettiamo?
    io ho visto varie foto di cat sportivi e hanno solo il foro per una lambda sola!
    l'unico che può dirci qualcosa è andrea...dato che lui ha montato il cat.....
    poi magari mi faccio ste menate per niente!
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• molto semplice... il mio prep ha bucato il cono del cat e ha messo una boccola per la seconda lambda.
      molto semplice.

Commenta

• ok
        grazie andrea!!!
        ma la seconda lamda...quindi...pur leggendo a monte di un catalizzatore che dovrebbe avere delle emissioni diverse dall'originale....nn manda in errore la centralina.
        dico bene?

Commenta

• penso ci sia una forbice di valori in cui la centralina corregge i valori di anticipo e benzina senza rompere i coglioni, poi cmq il cat sportivo catalizza veramente anche se dura meno di quello originale.

Commenta

• Domandina... da che anno.... quelli della renault hanno iniziato a "infilarci" su due sonde lambda sulle nostre bimbe?
            La mia essendo del 2000 ha solo una sonda lambda esatto?
            Quali vantaggi/svantaggi porta una sonda... rispettivamente due sonde lambda?
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• penso dal 2001 o dalla fine del 2000...
              io penso che con due sonde la nostra cliona consuma di meno ma va anke un filino meno!
              però è un mio parere personale da profano...
              però mettiamo di montare un tubo dritto al posto del cat di serie.la seconda lamda secondo me manda in errore la centralina!
              ma la fase due monta i due cat in parallelo?
              manga...la tua dovrebbe avere una sonda lamda...cmq se la metti sul crik e ti infili sotto la vedi....è prima del cat!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
                penso dal 2001 o dalla fine del 2000...
                io penso che con due sonde la nostra cliona consuma di meno ma va anke un filino meno!
                però è un mio parere personale da profano...
                però mettiamo di montare un tubo dritto al posto del cat di serie.la seconda lamda secondo me manda in errore la centralina!
                ma la fase due monta i due cat in parallelo?
                manga...la tua dovrebbe avere una sonda lamda...cmq se la metti sul crik e ti infili sotto la vedi....è prima del cat!

la rs di manga se e del 2000 ha una sonda sola.. solo quelle dal 1 gennaio 2001 in poi hanno la doppia sonda,se metti un tubo dritto la seconda sonda sente che non catalizza e la centra va in ricovery meglio un cat sportivo,lupin la mia ha due sonde ma ha differenza della RS1 non ha due cat in parallelo,ma un cat solo di grosse dimensioni...

Commenta

• il catalizzatore è una cagata.....tanto inquina lo stesso.......pensate se la facevano uscire senza kata......
                  Forum clio
                  www.clio16vclub.it
                  nuova chat clio
                  Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TAXXI
                    approposito.....il peugeot che vendi è il 1.9 gti?

a quanto lo vendi?

un mio amico potrebbe interessargli......
                    no 1.4 xs,il gti ce l'avevo ma l'ho stampato contro un palo 3 anni fa!
                    Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
                    La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

• penso che il cat sportivo sia l'unica soluzione!
                      ragno....te di motori ne capisci sicuramente più di me....
                      le due sonde lamda,portano il segnale alla centralina,giusto?
                      se io mettessi la centra renault sport predisposta per l'RS fase 1 con una sola sonda,potrei quindi eliminare le seconda sonda e mettere un bel tubone dritto?
                      il mio è solo un discorso teorico,dato che nn penso di mettere il tubo dritto!
                      inoltre....ammettiamo che la mia centra va in recovery...che succede?la cliona nn va più?o si accende solamente la spia del motore e viaggia ancora tranquilla?

Commenta

Sto operando...
                      X