annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raga... non so proprio che fare.. la situazione... superleggera ci vogliono almeno due mesi.... non so se ripiegare su un'altro tipo di cerchio... per esempio l'O.Z. crono evolution.... o su i speedline turini (quelli che monta la clio ragnotti) che forse c'è pure un tipo con la sua ragnotti che me li venderebbe ovviamente scontati visto che sono usati anche se sono in perfette condizioni...
    Cosa mi consigliate?
    Comandare i superleggera.... prendere gli O.Z. crono evolution... o puntare sui speedline turini?
    Sniffff.... sono tremendamente confuso
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Lupin stai tranquillo non le faranno nulla.....
      ma nulla di nulla
      difficile imbattersi in meccanici che lavorano ancora con passione.
      sono specie in via di estinsione molti oggi fanno i meccanici
      tanto per riportare a casa la pagnotta, e si guardano
      bene da "scovare" difettucci o piccole anomalie.....
      ci passano sopra e via.....non ti portano a conoscenza.....
      pensate che proprio poco fa sono andato a vedere la clio...era sul ponte con una bella cuffia rotta che perdeva da molto tempo. ma dico io, visto che un mese fa la portai in Renault e la misero sul ponte, io non ero li' presente e loro secondo me se ne sono guardati bene dal farmi presente sta cosa.....altra cosa....settimana scorsa ho notato un rumore alla sospensione (nuova di pacca) anteriore sinistra....vado in renault la provo col capoofficina....lui sente il rumore e mi rassicura che e' la molla che haun leggero gioco sterzando e secondo lui poteva essere causato anche da dello sporco ( !!! ) tra molla e non so cosa !!! si ma prima non lo faceva....e lui mi dice che tanto non succede nulla e mi congeda ( !!!!!!! ) sempre molto gentilmente.
      Che simpatici umoristi ! tutte le volte che avro' un problema
      alla clio andro' sempre prima di tutto alla Renault ! sono meglio
      di ZELIG !! comunque la verita' e' che c'e' un cuscinetto rotto
      all'anteriore sx + cuffia rotta + cinghia distribuzione che voglio sostituire e se ne sta' prendendo cura uno dei pochi meccanici appassionati di auto un po' "spinte" rimasti nella mia zona, ma se era per quelli della renault ed io fossi stato un po' + sprovveduto forse tra un po' stavo su 3 ruote..........mha !!!

Commenta

• manga hai letto il mio post per i cerchi oz?
        Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
        Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
          Raga... non so proprio che fare.. la situazione... superleggera ci vogliono almeno due mesi.... non so se ripiegare su un'altro tipo di cerchio... per esempio l'O.Z. crono evolution.... o su i speedline turini (quelli che monta la clio ragnotti) che forse c'è pure un tipo con la sua ragnotti che me li venderebbe ovviamente scontati visto che sono usati anche se sono in perfette condizioni...
          Cosa mi consigliate?
          Comandare i superleggera.... prendere gli O.Z. crono evolution... o puntare sui speedline turini?
          Sniffff.... sono tremendamente confuso
          bhe' con i turini risparmieresti dei bei soldini

Commenta

• Messaggio originariamente postato da |HarleY|
            manga hai letto il mio post per i cerchi oz?
            Urcaaaaaa.... mi ero perso un bel po' di post!!!
            Ecco perchè non vedevo stranamente nessuna risposta..
            Il problema non è tanto il prezzo... il fatto che sembrerebbero essere rimasti a secco con gli O.Z. superleggera MTS da 16 per la nostra cliuzza.. e quindi... prima di due mesi nada... per questo sono disperato... non so cosa fare...
            Poi sabato mi hanno detto che forse posso avere i speedline turini di un ragazzo con la ragnotti che li ha mezza intenzione di venderli... per prenderli bianchi... e avendo questo problema con i superleggera... ci sto facendo un pensierino..

A proposito... come farei ad avere lo sconto?
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Bom basta mi sono rideciso... infondo... se devo spendere dei soldi..... meglio che li spendo in qualcosa che mi piace veramente tanto... senza compromessi.. anche se ciò vuol dire attenderli per un po' e morirci dietro.. ma preferisco spendere in qualcosa che mi piace tanto tanto... che in qualcosa che mi soddisfa ma che comunque rimpiangerò sempre i miei amati superleggera... domani li ordino...
              Spero solo che mi arrivino prima del renault speed day... se no.. mi sparo con le gomme da neve...

Commenta

• che sintomi ti dava il cuscinetto e la cuffia rotti?
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• oggi sono andato alla renault per un preventivo per una fase2!che colore dite sia meglio?Blu o nera?
                  Si riesce a passare i 17' sulla fase 2?
                  Quanto segna al max in velocità la fase 2?
                  Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
                  La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

• a me piace molto nera....ma io sono un caso patologico dato che ho una clio 1.4 16v e una rs fase 1 tutte e due nere!!!
                    la fase 2 mi sembra che faccia i 230 indicati...
                    per i 17 nn saprei...
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• xtreme io la preferisco nera,come la mia la mia di conta segna 230km/h

manga metti solo quelli che ti piacciono veramente anche se devi aspettare...tanto il tempo vola.....

cliors rispondimi alla mia DOMANDA....

Commenta

Sto operando...
                      X