annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gnafopiu...vai sul sito www.clio16vclub.it e li ho messo il num di telaio di una light....basta anche questo in renault per avere i ricambi..infatti io c'e lo gia su....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cliors
      raga il forum dice che oggi e' il compleanno di
      OSCAR16V

tanti auguri oscarinooooooooooooooooo !
      e anche alla tua piccola 1.2RS
      ragazzi grazie di cuore veramente....... haime sto arrivando alla soglia dei 30 ,ma nn mi posso lamentare,visto ke ne dimostro mooolti di meno cmq stasera un bicchiere di spumante a tutti i cliomani che vengono a corsico è garantito......ho già le bottiglie in fresco!!!!!!
      member of SOFFOCONE.RECING.CLUB

Commenta

• Auguriiii oscar!!!!!

Ma la centra dell'autorel sulla fase uno porta il limitatore a 8200??
        Cacchiarolaaaa!!!!

Riguardo i collettori... davvero costano 150EU?
        Perchè sembrano un po' troppo a buon mercato.... anzi... un po' troppissimo... ma siamo sicuri che sono buoni come collettori???
        Perchè se così fosse visto che a fine mese comando la centra.... se mi gira prendo anche i collettori.... però cacchio... mi sembrano un po' stranamente economici... non trovate?

Raga... la RS è un mostro... e voglio vedere chi dice il contrario!!!

Avete letto il nuovo EVO?
        C'è un'articolo sfida tra varie car... compreso la clio V6 fase due... ne è uscita alla grandissima.... e nonostante ovviamente rispetto quei bolidi fosse la più lentina... nel globale (prezzo, prestazioni, guidabilità, divertimento, sensazioni, ecc...) ne è uscita lei la vincitrice!
        Complimenti a mamma renault che continua a sfornare gran bei mezzi competitivi e a un prezzo allettante!
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• è impossibile che i collettori RS costino 150.......ma stiamo scherzando???

300 mila lire per dei collettori??

sicuramente max si è sbagliato.....i collettori costano su una milionata.....

comunque dopo le vacanze telefonerò e mi farò spedire il catalogo....alla facciazza vostra....
          Forum clio
          www.clio16vclub.it
          nuova chat clio
          Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TAXXI
            è impossibile che i collettori RS costino 150.......ma stiamo scherzando???

300 mila lire per dei collettori??

sicuramente max si è sbagliato.....i collettori costano su una milionata.....

comunque dopo le vacanze telefonerò e mi farò spedire il catalogo....alla facciazza vostra....
            Voglio assolutamente sapere anche io quanto costano.... ma cavolo 150EU è veramente troppo poco... mi suona stranissima questa cosa se paragonato ai prezzi che hanno normalmente i collettori.... poi penso che anche dei collettori originalissimi della renault che producono in serie e quindi credo economici costeranno cmq parecchio di più...mi suona molto strana come cosa.. boh
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• AUGURI OSCARE!!!!

Commenta

• domanda a chi ha montato la CENTRA.RENAULT SPORT

RAGAZZI GENTILMENTE MI POTETE DIRE X CHI OVVIAMENTE HA MONTATO LA CENTRALINA DELLA RENAULT SPORT
                QUANTO COSTA DI PRECISO
                A CHE NUMERO DI GIRI INIZIA A FAR EFFETTO
                FINO A QALE NUMERO DI GIRI
                LA VELOCITà MAX. A CUI PORTA STE CENTRALINA
                A QUALE VELOCITà PORTA CON L'ARIA CONDIZIONATA
                SE TENDE A FAR BERE OLIO AL MOTORE
                INSOMMA TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Grazie
                http://www.byroby.it/

Commenta

• leggendo le domande di greta mi è venuta in mente una considerazione che molti non ritengono esatta ma che posso affermare essere esatta senza paura di smentita...
                  allora la FORMA delle curve di coppia e di potenza sono funzione dei condotti di aspirazione e di scarico nonchè della sezione delle valvole e dell'alzata e del periodo di apertura delle stesse (oltre che da attriti e rapporto di compressione ecc..) tutte variabili fisiche, non modificabili con la centralina, un'altra componente FISSA (che per molti preparatori ladri non lo è), dei famosi grafici che ci propinano, è la potenza DISSIPATA quindi quando vedete un grafico di una macchina ASPIRATA (denzina o diesel) che abbia il picco di potenza o coppia massima ad un differente numero di giri rispetto alla misurazione originale vuol dire che qualcosa (volutamente o meno) non è andata bene. Stesso discorso per la dissipata che è funzione solamente delle masse in movimento (ingranaggi ruote ecc..) quindi non può mutare da una misurazione all'altra a meno di non modificare una delle suddette variabili.
                  Con questo non voglio dire che è impossibile modificare la forma del grafico (regolando gli anticipi si può) ma che difficilmente (al contrario di quello che si vede in molti grafici) con una centralina su un aspirato si riesce a modificare di molto l'erogazione, ovviamente si può migliorare ma non aspettatevi mai di poter "guadagnare il basso o l'alto" queste modifiche si possono avere solamente con la modifica dei condotti o delle camme.

Es: Se la mia macchina eroga 200 nm di coppia a 5200 giri potrei arrivare ad avere 203nm a 5100 ma non 210nm a 4800gr/m solo con la centralina
                  P.S.
                  X greta:
                  - Il consumo d'olio non è gestito dalla centralina al massimo se il tuo coperchio punterie o la tua testata trafilano olio adesso potresti peggiorare le cose semplicemente perché "stresseresti" di più il motore.
                  - 300 euro + spedizione è il prezzo

Commenta

• X ESOSO:
                    CLAP CLAP CLAP !!!
                    tutta la mia stima!

Commenta

• Innanzitutto auguroni Oskar!!!

Per i collettori ha chiamato l'autorel Gibbors proprio stamattina e gli hanno detto che ha quel prezzo ci sono ma in quantita' ridottissima, quindi gli avevano consigliato di sfruttare l'ordine delle tre centraline(997 Euro), spedendo anche i collettori alla cifra di 150 Euro cadauno. Diciamo che forse era un'agevolazione, comunque se li chiamate fategli riferimento dell'ordine fatto da noi di Roma, poi se hanno preso per i fondelli Gibbo non lo so

Per Esoso sei veramente forte
                      Ultima modifica di MaximoRS2.0; 09-08-2003, 01:37.
                      Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
                      Member of: Clio16VClub - Consigliere
                      aBBBuso di cavalli
                      183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
                      La mia RS.....
                      Moira TiAmo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X