da quello che so io,Pampurio riesce a fare 0-100 in 7,1-7,2....ammesso che riesca a partire bene.
le sue prestazioni sono piů o meno simili ad una RS originale.
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Raga... domanda.... disinserendo l'ABS si accendono delle spie?
Perchč anche su quell'articolo parlano del famosissimo problema dell'ABS sulla RS.... e mi sto leggendo anche l'articolo che riporta il "dialogo" tra un cliente e il concessionario di fiducia suo che hanno avuto con i responsabili renault sport....
Mi sa tanto che magari mi piazzo su un interruttore per disttivare l'ABS a mio piacimento... visto che in certe circostanze č proprio il nostro ABS che puň causarti l'incidente..
Navigando in internet... ho trovato gente che ha rullato la propria CTR e ha riscontarto valori attorno ai 170CV... per certa gente si lamenta tanto sul problema della RS che alcune motorizzazioni sfortunate hanno una decina di cavalli in meno... quando a atre macchine mancano altro che 10cv...
Pore quelle macchinette maltrattate... forse la causa č sono anche i proprietari.. no comment..
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei č stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherň.. resterŕ sempre nel mio cuore..
Commenta