annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per belli intendi ME per brutti intendi gli altri.....
    Forum clio
    www.clio16vclub.it
    nuova chat clio
    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da frank172
      qua trovate il confronto fase 1 vs fase2 vs ragnotti
      f1 vs f2 vs ragnotti
      Notare lo 0-100 della fase uno... che è lo stesso della ragnotti.... 6.9 secondi... alla faccia di alcuni che non credevano che la RS potesse scendere sotto i 7 secondi.. (ovviamente i dubbiosi non sono tra di noi... eheh)
      Lo 0-1000 m non è uscito tanto bene per nessuna delle tre, strano...
      Eheh cmq la ragnotti è stata dietrooo (però c'è qualcosa che non quadra... ma fa niente )
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• non guardate i giornali!!!!!!!

fate prove su prove....e solo la realtà dei fatti è quella vera!!!

la mia ha dell'incredibile.......prima criticavo luppen perchè gli faceva 6,80.......e ieri sera con yari sono riuscito a fare 6,70...

scusate raga!!!!:rolleyes:

con la centralina renult sai che mostro!!!!!!
        Forum clio
        www.clio16vclub.it
        nuova chat clio

Commenta

• infatti i soliti dubbiosi mi davano parecchio fastidio.non hanno mai guidato una RS e si permettono di dire che secondo loro non può fare certi tempi....ma che ne sanno loro di come va la nostra bambina???

complimenti a Taxxi per il tempone!!

ma cmq è anke intuibile che l'RS possa scendere anke da originale sotto i 7 secondi....se calcoliamo che sui giornali è data a poco più di 7,e sappiamo tutti che dopo un pò di km si slega,è logico andare sotto i 7 secondi....
          a maggior ragione considerando che le riviste usano esemplari poco rodati,o rodati male...
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Bel tempo Taxxi, ma ora capisco perkè hai una moria di supporti: nn fai altro ke fare prove, per poi provare ancora ed ancora, per un mesetto ripeto lasciala perdere, e poi la settimana prima di Imola ci dai sotto di brutto, ed ad Imola....... vediamo che dicono gli strumenti .

Bella Taxxi sei troppo un grande!

Ah dimenticavo: BUONGIORNO A TUTTI, pure a te Taxxi
            "Only Renault Sport"
            IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
            www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
            togli peso e andrai forte ovunque!"
            Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• comunque io non voglio dire una cazzata.....o esagerare......ma IO sono salito su quella di ragno...e se con la mia riesco a fare 6,70 con un passeggero.......con quella di ragno non voglio esagerare.......ma siamo sui 6,10......

dai ragnetto fai sta prova!!!!! e stupiscici!!!!!!!
              Forum clio
              www.clio16vclub.it
              nuova chat clio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Patrizio
                Bel tempo Taxxi, ma ora capisco perkè hai una moria di supporti: nn fai altro ke fare prove, per poi provare ancora ed ancora, per un mesetto ripeto lasciala perdere, e poi la settimana prima di Imola ci dai sotto di brutto, ed ad Imola....... vediamo che dicono gli strumenti .

Bella Taxxi sei troppo un grande!

Ah dimenticavo: BUONGIORNO A TUTTI, pure a te Taxxi
                grazie grazie......

ma per la cronaca io non mi sono svegliato.....io sono sveglio da ieri!!!!!e infatti ho gli okki a palla e scrivo malissimo.......

a imola non ce la farò ad andare
                Forum clio
                www.clio16vclub.it
                nuova chat clio

Commenta

• precisamente che giorni è Imola?

Taxxi....ci credo che Ragno abbassa di molto lo 0-100...
                  rispetto a te può avere a disposizione 1000 giri di piena spinta in più...
                  e rispetto a me oltre alla spinta ha anke i rapporti più corti.
                  per cui sono convintissimo che Ragno fa degli ottimi tempi.
                  penso sicuramente sotto il 6,5....

Commenta

• 6/7 settembre.....

ragno sta molto più sotto dei 6,5.....prima ho detto 6,1 ma se voglioamo esagerare......secondo me se parti davvero bene...non vorrei dire una cazzata.......o forse la dico???DAI FANCULO LA DICO!!!!

quella di ragno seocndo me fà nel 0/100 km/h 5,9.........naturalmene in mano a me......

Forum clio
                    www.clio16vclub.it
                    nuova chat clio

Commenta

• secondo me 5,9 sono un tempo della madonna.non penso che sia possibile...però...sai...la cliona è la cliona...

Commenta

Sto operando...
                      X