Messaggio originariamente postato da AsterixRS Quella di cui parli tu dovrebbe essere la PS2....
Da quello che ho letto sul forum questa è tale e quale all'altra solo che in GB è disponibile in 2 colori.......
Sti inglesi che hanno sempre di +!
A
capito ! mha ! sara' la guida a DX
che porta fortuna
X manga:
Sono sicuro che sono d'aspirazione i collettori, di scarico costano 700 euro senza flange.
X tutti:
Questo è il codice di quella targhetta, ma non penso che la vendino in italia
7711291177
targhetta CUP 172
OSCAR, Rispondi alla mia domandina?
posso dare la mia adesione il 2 sett. oppure è troppo tardi?
Messaggio originariamente postato da AndreaB X manga:
Sono sicuro che sono d'aspirazione i collettori, di scarico costano 700 euro senza flange.
X tutti:
Questo è il codice di quella targhetta, ma non penso che la vendino in italia
7711291177
targhetta CUP 172
OSCAR, Rispondi alla mia domandina?
posso dare la mia adesione il 2 sett. oppure è troppo tardi?
Immaginavo che si era sbagliato visto che a te che a lupin ha detto di aspirazione...
Boh... forse dopo che gli ho chiesto info... si è informato e ha visto di aver detto una stupidatina per 150 EU quelli di scarico... ma lui mi parlava proprio di quelli... anche per il montaggio mi ha descritto esattamente quelli di scarico...
700EU quelli di scarico? Ehmmm... mi sa che mi accontento di quelli di aspirazione..
Sono proprio curioso di vedere cosa succede a provare a rimontare anche il corpofarfallato maggiorato che ha il mio preparatore... chissà... eheh.
Comunque domani chiamo ancora, mi metto daccordo per gli ultimi dettagli... e se la merce l'avrà disponibile per venerdì... venerdì mattina passo a ritirare tutto... non vedo l'ora!!!!
Domani vado pure a ritirare le foto fresche fresche che ho fatto alla mia clietta... spero siano uscite bene.. :rolleyes:
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
Commenta