Messaggio originariamente postato da AndreaB ragazzi, andate verso il brain, io lo monto con soddisfazione
Il tuo č un 150 cell giusto?
Quanto costa giŕ?
(prezzo per una persona qualunque... non il prezzo superscontato a cui riesci sempre ad avere te i pezzi )
Eh si lupin.... non sono sicuro di cambiarlo al 100% io il cat... ma se trovo qualcosa che mi attira e soprattutto che non sia esagerato come prezzo... ci faccio un bel pensierino..
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei č stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherň.. resterŕ sempre nel mio cuore..
manga, visto che per la nosta la brain non vende il cat con le glange, il mio preparatore a clienti normali lo mette sui 400 euro recuperando le flange dal tuo cat e con tubi in inox.
Se lo trovi a meno č un ottimo prezzo.
un piccolo sondaggio, ho comprato gli OZ f1 cup da 15' (+ o - quelli che monta di serie la fase 1) per montare le Yoko A038, sono rovinati e quindi ho deciso di ricondizionarli tutti e 4 adesso il mio dubbio č che colore rifarli fare...
Considerando che l'uso che ne farei č limitato alle giornate in cui la mia testa mi dice di andare a fare il matto fuoriporta (ovviamente solo d'estate) la domanda č semplice:
Che colore li faccio fare?
Avevo pensato di farli bianchi (molto racing) ma anche dorati non mi dispiacciono, secondo voi come starebbero meglio?
Grazie per gli eventuali consigli
P.S.
X manga, il mio brain č da 150 CPI
Messaggio originariamente postato da AndreaB un piccolo sondaggio, ho comprato gli OZ f1 cup da 15' (+ o - quelli che monta di serie la fase 1) per montare le Yoko A038, sono rovinati e quindi ho deciso di ricondizionarli tutti e 4 adesso il mio dubbio č che colore rifarli fare...
Considerando che l'uso che ne farei č limitato alle giornate in cui la mia testa mi dice di andare a fare il matto fuoriporta (ovviamente solo d'estate) la domanda č semplice:
Che colore li faccio fare?
Avevo pensato di farli bianchi (molto racing) ma anche dorati non mi dispiacciono, secondo voi come starebbero meglio?
Grazie per gli eventuali consigli
P.S.
X manga, il mio brain č da 150 CPI
Messaggio originariamente postato da cliors X patrizio : nei primi minuti dopo averla montata la centra
rimasi un po' perplesso xche' si fermava a 7.500.
Dopo alcune "sparate" al limitatore adesso si
ferma sempre a 7800. Non so che dirti, visto che
esoso ha detto che la sua arriva a 8200
bho !?!?
Allora io homontato la centra, l'ho lasciata al minimo per settare il minimo stesso, e poi ho tiracchiato 1 e 2.
Ora tirando a limitatore piů di 7.4 7.5 nn vŕ .
L'unica prova che mi rimane da fare č staccare la batteria per 5 primi, riattaccarla e poi riprovare.
Commenta