annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi quello del cambio e' un problemone, oggi ho riprovato a tirare la prima fino a 7800(anche se non serve) e non ho avuto il coraggio di mettere la 2°, come ho sentito la leggera grattata ho lasciato perdere.
    Comunque Manuelhel, ho lo stesso identico tuo problema, ora provo a cambiare anche io l'olio con un sintetico ma non credo di risolvere!!!

Per Patrizio, lo sai li ho visti anche io e sono proprio belli quegli adesivi!!!!!!!
    Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
    Member of: Clio16VClub - Consigliere
    aBBBuso di cavalli
    183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
    La mia RS.....
    Moira TiAmo!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
      L'autorel in questi giorni è chiusa?
      Perchè sia ieri che oggi ho provato a telefonargli ma non mi risponde nessuno...

manga visto il periodo penso che siano chiusi...

Commenta

• per quanto riguarda il cambio devo dire che il mio per il momento è a posto.....
        partendo da fermo e tirando tutte le marce non noto nessun problema.
        scalando noto qualke indurimento ogni tanto,ma grattate mai.

cmq noto che per avere un'ottima funzionalità e fluidità del cambio,bisogna percorrere un pochino di km....molti di più di quelli che richiede il motore per scaldarsi.
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
          manga visto il periodo penso che siano chiusi...
          Pensi che rimangano chiusi per tutto il mese di agosto?
          O magari da lunedì apre già?
          Perchè non so come funziano le ditte li in italia... qui molte per il mese di agosto chiudono....
          Uff proprio quando volevo fare l'ordinazione mi vanno a chiudere..
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• X tutti:
            Autorel riapre il 25, almeno è quello che mi hanno detto quando li ho chiamati.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AndreaB
              X tutti:
              Grazie mille per la info... allora mi sa che devo ancora avere un pelo di pazienza.. :rolleyes: spero solo che gli sia rimasto ancora qualche collettore e che non abbiano finito lo stock...
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AndreaB
                X tutti:

immaginavo anch'io il 25....

Commenta

• Vabbè, vorrà dire che mi sparo l'ordinazione al 25, centralina e collettori (sperando ne abbiano ancora).
                  Qualcuno sa che altri componenti vendono oltre questi e le camme? (sempre renault sport per intenderci.. )
                  C'è in listino anche catalizzatori, farfalla, collettori di aspirazione o altro?

Commenta

• mettiamo una lista dei siti che vendono parti "speciali" per la nostra clio?
                    inizio io con tre sitini niente male:
                    http://www.k-tecracing.com (ci ho anche comprato, veloci e professionali)
                    http://www.bbperformancetuning.co.uk/home.asp (non hanno tantissime cose)
                    http://www.reichhard-motorsport.com/shop/index.html (non si capisce nulla perchè è in tedesco ma ha tantissime cose)
                    dai, devo trovare delle cosine

Commenta

• manga....io e te sempre alla ricerca del catalizzatore...
                      MANCO FOSSE IL SANTO GRAAL.....
                      ehehheheh.
                      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Sto operando...
                      X