Messaggio originariamente postato da cliors
ho fatto 60000 km in qste "condizioni" che poi non era
un grosso problema.......il problema e' arrivato dopo
qdo l'ingranaggio della 3° marcia e' andato a farsi benedire
come la garanzia, ed ho dovuto alleggerire il portafogli
sostituendo tutti i sincronizzatori e l'ingranaggio della 3°.
X CLIORS: Ciao scusa se ti stresso con il problema al cambio, tu hai scritto ke lo hai messo apposto dopo circa 60000 km ma i sincronizzatori e ingranaggi della 3° ke hai cambiato sono pezzi originali della Renault?? T chiedo questo perchè maximo mi ha fatto notare che montando quelli renault il problema non cambia affatto...perchè una volta cambiati poco cambia!!!! Tu il lavora, da quanto ho letto, l'hai fatto per conto tuo senza garanzia essendo scaduto che pezzi hai messo???? tutto originale renault???? Grazie
Messaggio originariamente postato da manuelhell X CLIORS: Ciao scusa se ti stresso con il problema al cambio, tu hai scritto ke lo hai messo apposto dopo circa 60000 km ma i sincronizzatori e ingranaggi della 3° ke hai cambiato sono pezzi originali della Renault?? T chiedo questo perchè maximo mi ha fatto notare che montando quelli renault il problema non cambia affatto...perchè una volta cambiati poco cambia!!!! Tu il lavora, da quanto ho letto, l'hai fatto per conto tuo senza garanzia essendo scaduto che pezzi hai messo???? tutto originale renault???? Grazie
MANU
i pezzi sono originalissimi.
e' la manodopera che non e' renault.
Devo smentire maximo xche' dopo avere fatto
fare il lavoro dal mio attuale meccanico devo dire
che il cambio e' irriconoscibile. Non so che dire...
Mi disse inoltre il mio
meccanico che sicuramente c'erano stati problemi
all'origine di scarsa qualita' dei materiali e di assemblaggio.
Poi come in tutte le cose e' anche qstione di fortuna.
Ci ho fatto circa 10000km dopo averlo sistemato......
mai un impuntamento, mai una grattata, precisissimo,
uno spettacolo. Mai avuto il cambio cosi'.
Per ora credo di aver risolto nel migliore dei modi.
Ci informammo che il cambio nuovo costa intorno
ai 3milioni e mezzo di vecchie lire. Usato revisionato
circa la meta'. Ho aggiustato il mio spendendo ancora "meno".
x Manga.....le civic VTI sono di due serie.
la serie chiamata EG6 è quella uscita prima(92/95)
poi c'è la serie chiamata EK4(96/00)
tutte e due hanno un motore 1.6 da 160 cv.
della serie EK hanno anke prodotto una versione con motore 1.6 da 185 cv chiamata civic Type-r e siglata EK9 se non erro....in Italia non è mai stata importata,in svizzera invece penso di si.per quello penso che il 7,3 sia riferito a lei.
cmq la EG6(quella su cui secondo me stanno girando il video)ha delle prestazioni migliori rispetto alla Ek4....però non mi risulta che faccia 7,3....anzi...direi che è impossibile...
la EG6 fa 0-100 in 7,7-7,8 mentre la EK4 ci mette circa 2-3 decimi in più dato che è più pesante.
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
la presa ODB è una presa standard per tutti gli autoveicoli dal 2000 è obbligatoria che permette, tramite un protocollo noto, di conoscere molte cose interessanti tipo:
Giri istantanei, velocità del veicolo, posizione farfalla, eventuali errori in centralina ecc...
sto sviluppando un programmino niente male, ma ho bisogno di fare alcune prove...
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