Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0
Comunque Manuelhel, ho lo stesso identico tuo problema, ora provo a cambiare anche io l'olio con un sintetico ma non credo di risolvere!!!
Ti dico io ho cambiato l'olio, e ti dirò è giusto provarea cambiarlo come prima cosa, come seconda fatti registrare il cambio.... ma se continua il problema è il cambio....... io almeno sono messo così da cambiare ingranaggi e sincronizzatori.... (e meno male ke sono in garanzia costa una fortuna!)
molto belli i video segnalati da Ragno!!
e come al solito la nostra cliona ha tenuto in alto il simbolo della losanga....
però sinceramente devo dire che il civic VTI da cui venivano fatti i filmati andava veramente forte...poi bisogna vedere anke se era preparato o meno.
cmq tra CTR e ITR in pista penso sia meglio la ITR...
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
cammina sto cliozzo è???
cmq la clio è una gran macchina e ha beccato ki la sapeva portare al limite mettendo alla frusta il suo gran telaio ma ha anke beccato ki non sapeva portare al limite le altre makkine:rolleyes:
sono convinto però ke se quello non aveva sotto il culo un cliozzo quei numeri non li faceva.....
sbaglio o quella era una phase1....
no perkè mi pare ke con la 2 hanno fatto dei miglioramenti al telaio figuriamoci se c'era quella....
ecco perkè vorrei mettere le manine sulla III serie.....
sapete nulla di nuovo??
Sono curioso di sapere da che macchina filmavano... perchè anche lei non era fermissima.. non ne prendeva tante dalla CTR e dalla ITR... magari poteva essere anche una crx... boh..
Comunque non so perchè ma quei video mi piacciono un sacco!
Miiitica la sbandatona, mega intraversata.... che violenza il tipo!!!
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
manga....a me sembrano gli interni della civic eg6 1.6 VTI.
il problema è che viaggiava quasi come una ITR...
molto probabilmente non era originale...sia di assetto che di impianto frenante...
in quanto al motore non è del tutto impossibile che abbia avuto sotto il motore della ITR....ne girano molti di trapiantati....
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Messaggio originariamente postato da lupin III manga....a me sembrano gli interni della civic eg6 1.6 VTI.
il problema è che viaggiava quasi come una ITR...
molto probabilmente non era originale...sia di assetto che di impianto frenante...
in quanto al motore non è del tutto impossibile che abbia avuto sotto il motore della ITR....ne girano molti di trapiantati....
Il fatto che mi sembrava molto incollata all'asfalto... però effettivamente potrebbe essere... anche prestazionalmente di serie non è male.. è leggerina..
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
Commenta