annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gomme kelly.....+ 7 cv assicurati....
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
      manga...quelli che ho visto io erano proprio come li hai descritti.
      mi sembrano i due centrali anke a me.

cmq io dico una cosa....se sono vietati in gruppo N è perchè rendono abbastanza!ehhehehe
      All'inizio avevo pensato a un difetto di fabbricazione.. ma poi guardando bene... quei due spigoli... fatti precisamente... e poi in modo identico entrambi..
      Bene bene..
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da oscar16v
        COLLETTORIIIIII.......COLLETTORIIIII.......COLLETTORIIII........COLLETTORIIIIIII........COLLETTORIII II......COLLETTORIIIIIII.......

lelly kelly...........lelly kelly...........lelly kelly............lelly kelly.........lelly kelly...........lelly kelly.........lelly kelly..........

poi stasera ne parliamo...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
          lelly kelly...........lelly kelly...........lelly kelly............lelly kelly.........lelly kelly...........lelly kelly.........lelly kelly..........

IHIHIHIHIHIHIHIHIH

poi stasera ne parliamo...
          member of SOFFOCONE.RECING.CLUB

Commenta

• ciao ragazzi, sono tornato dopo circa 1000 km
            che dire, la mia fase 1 è un po particolare (euro3, 2 lambda) quindi non fa testo, cmq il mio limitatore è a 7800gr/m
            Appena montata, a motore caldo, gli ho fatto subito capire in che mani era capitata la poveretta...
            1° limitatore
            2° limitatore
            3° limitatore
            4° quasi
            queste sono le prime cose che ha fatto da appena nata
            che dire, ho un po di riserve sull'effettivo guadagno che ho avuto, avevo già fatto la centralina, e se devo essere franco, così a caldo penso di aver guadagnato qualcosina sotto a discapito della fluidità in alto, sempre per quanto è possibile modificare tali parametri solo con la centralina
            la prossima settimana porterò a rullare la mia macchina con centra "originale", modificata e modificata + colletori!
            appena so qualcosa avrete notizie

Commenta

• Messaggio originariamente postato da oscar16v

andre ma quel cerchio così zozzo???????nn è da te
              hai ragione oskar, sono un po' un voncione anch'io

e' che oggi e' piovuto e in autostrada l'ho vunciata tutta

Commenta

• ragno visto che hai un debole per le CUP, dovresti vedere che spettacolo quella all'autorel!!!
                effettivamente anche la ragnotti grN non era niente male

Commenta

• parlando con Ivan (autorel - troppo simpatico), mi ha dato delle ottime notizie...
                  1) per le fase1 e fase2 (fase 2 non sono sicurissimo ma penso di si), per la modica cifra di circa 350 euro si può avere il fantomatico cafano in alluminio penso proprio che lo prendero!!!

2) hanno da parte 2 set di sedili della fase1 completi e in settimana mi fa sapere quanto vogliono.

3) sbirciando nel catalogo (che ha detto che non si può fotografare ne fotocopiare perche dovrebbe essere ad uso esclusivo interno) ho trovato delle cose spettacolari che ho acquistato... ma non vi dico cosa le devo avere solo io
                  ciao e buona notte!!!

Commenta

• Ciao a tutti!!!
                    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AndreaB

3) sbirciando nel catalogo (che ha detto che non si può fotografare ne fotocopiare perche dovrebbe essere ad uso esclusivo interno) ho trovato delle cose spettacolari che ho acquistato... ma non vi dico cosa le devo avere solo io
                      ciao e buona notte!!!
                      hihihiih Andre !

qlcosa mi hai detto in merito.....:rolleyes:
                      ma l'hai cantata tutta ? io credo di no !:rolleyes:
                      cmq tranqui che saro' una tomba e ti lascero' l'esclusiva

Commenta

Sto operando...
                      X