gomme kelly.....+ 7 cv assicurati....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Clio Rs 2 (2)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da lupin III
manga...quelli che ho visto io erano proprio come li hai descritti.
mi sembrano i due centrali anke a me.
cmq io dico una cosa....se sono vietati in gruppo N è perchè rendono abbastanza!ehhehehe
Bene bene..
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da oscar16v
COLLETTORIIIIII.......COLLETTORIIIII.......COLLETTORIIII........COLLETTORIIIIIII........COLLETTORIII II......COLLETTORIIIIIII.......
lelly kelly...........lelly kelly...........lelly kelly............lelly kelly.........lelly kelly...........lelly kelly.........lelly kelly..........
poi stasera ne parliamo...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ragno
lelly kelly...........lelly kelly...........lelly kelly............lelly kelly.........lelly kelly...........lelly kelly.........lelly kelly..........
IHIHIHIHIHIHIHIHIH
poi stasera ne parliamo...member of SOFFOCONE.RECING.CLUB
Commenta
-
ciao ragazzi, sono tornato dopo circa 1000 km
che dire, la mia fase 1 è un po particolare (euro3, 2 lambda) quindi non fa testo, cmq il mio limitatore è a 7800gr/m
Appena montata, a motore caldo, gli ho fatto subito capire in che mani era capitata la poveretta...
1° limitatore
2° limitatore
3° limitatore
4° quasi
queste sono le prime cose che ha fatto da appena nata
che dire, ho un po di riserve sull'effettivo guadagno che ho avuto, avevo già fatto la centralina, e se devo essere franco, così a caldo penso di aver guadagnato qualcosina sotto a discapito della fluidità in alto, sempre per quanto è possibile modificare tali parametri solo con la centralina
la prossima settimana porterò a rullare la mia macchina con centra "originale", modificata e modificata + colletori!
appena so qualcosa avrete notizie
Commenta
-
parlando con Ivan (autorel - troppo simpatico), mi ha dato delle ottime notizie...
1) per le fase1 e fase2 (fase 2 non sono sicurissimo ma penso di si), per la modica cifra di circa 350 euro si può avere il fantomatico cafano in alluminiopenso proprio che lo prendero!!!
2) hanno da parte 2 set di sedili della fase1 completi e in settimana mi fa sapere quanto vogliono.
3) sbirciando nel catalogo (che ha detto che non si può fotografare ne fotocopiare perche dovrebbe essere ad uso esclusivo interno) ho trovato delle cose spettacolari che ho acquistato... ma non vi dico cosale devo avere solo io
ciao e buona notte!!!
Commenta
-
Ciao a tutti!!!200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!!GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da AndreaB
3) sbirciando nel catalogo (che ha detto che non si può fotografare ne fotocopiare perche dovrebbe essere ad uso esclusivo interno) ho trovato delle cose spettacolari che ho acquistato... ma non vi dico cosale devo avere solo io
ciao e buona notte!!!
qlcosa mi hai detto in merito.....:rolleyes:
ma l'hai cantata tutta ?io credo di no !:rolleyes:
cmq tranqui che saro' una tomba e ti lascero' l'esclusiva
Commenta
Commenta