annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Manga

Il minimo lo tiene bene... ma purtroppo ho già constatato una cosa.. che si lamentava anche qualcuno e non ricordo chi... ho il limitatore a 7500giri..
    Non è che per la fase uno il limitatore va a 7500 mentre per la fase due a 7800?? Mistero..

pensa che esoso dice che la sua arriva a 8200
    bho ?!? sono un po' strane ste centraline.
    cmq Manga scannala scannala scannala.
    anche a me ai primi spari stava a 7500....
    dopo e' andato a 7800, ma l'ho scannata veramente
    di brutto e senza pieta' .povera

Commenta

• ma porca pupazza....l'unico sfigato a cui non arriva la roba sono io!!
      mmm...aspettiamo ciò che dice andreb...se anke lui ha il limitatore a 7500 o 7800....
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• io ho fatto 1° 2° 3° 4° all'imitatore 3 volte.....per esser sicuro....poi mi son fermato ho fatto entrare la ventola l'ho fatta girare per una 10° di minuti al minimo......poi son ripartito.....arrivato a casa l'ho spenta e dopo un'aoretta l'ho riaccesa e il minimo non lo teneva perfettamente allora senza toccare l'accelleratore l'ho fatta girare e far entrare la ventola e si è settata......comunque a volte non lo tiene prefettamente.....
        Forum clio
        www.clio16vclub.it
        nuova chat clio
        Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• Manga tiragli il collo!!!!
          W i Vs®......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
            devi scannarla in 1° 2° e se riesci in 3° per settare il lim a 7800..
            fatto fatto.... non sai quanti limitatori le ho fatto prendere... prima seconda e terza e pure quarta senza pietà.. insistito e insistito senza tregua.. ma niente... fisso a 7500..
            Però all'autorel mi ha detto l'ivan che il fatto di tirarla è per settare il minimo... quindi penso non centra niente con il fatto del limitatore..
            Non me l'hanno montata loro perchè non avevano tempo.. ma appunto mi ha spiegato bene che basta anche solo una tirata prima e seconda.. poi controllare che il mimino sia regolare e il gioco è fatto...
            Quindi penso proprio che non centra niente il limitatore con le sparatine..
            Comunque l'ho strapazzata per vedere davvero per bene... anche in quarta di limitatore (oltre 210...eheh)... ho fatto di tutto... tirato le marce ogni volta a limitatore pieno.. ma sempre a 7500... vedremo... mistero..
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• strano.....a me sembra che deve arrivare a 8000!!!

dico sembra.....
              Forum clio
              www.clio16vclub.it
              nuova chat clio
              Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TAXXI
                strano.....a me sembra che deve arrivare a 8000!!!

dico sembra.....
                Beh a 7500 ci arriva senza sussulti..
                Però non mi sarebbe dispiaciuto vedere marcato i 7800..
                Ma poi mi ha detto che è autoregistrante e quindi si setta ogni volta in base alle modifiche...
                Ma io appena monto i collettori devo fare qualche cosa di particolare per settarla? Oppure fa tutto automaticamente lei?
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• io gli avevo chiesto se era consigliabile montare prima i collettori e poi la centralina in modo che si adattasse alla modifica.
                  ivan mi ha detto che è uguale, e che l'unica cosa da settare è il minimo....tirando prima e seconda...
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
                    io gli avevo chiesto se era consigliabile montare prima i collettori e poi la centralina in modo che si adattasse alla modifica.
                    ivan mi ha detto che è uguale, e che l'unica cosa da settare è il minimo....tirando prima e seconda...
                    esattamente quello che ha detto anche a me... gli ho fatto pure io la stessa domanda
                    Il fatto di tirarla a limitatore non ha a che vedere con il settaggio del limitatore che quello è già prefissato... ma unicamente con il fatto del minimo...
                    Proprio per questo non capisco perchè mi si blocca a 7500 giri.. oggi se ho la possibilità provo ancora per benino..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
                      esattamente quello che ha detto anche a me... gli ho fatto pure io la stessa domanda
                      Il fatto di tirarla a limitatore non ha a che vedere con il settaggio del limitatore che quello è già prefissato... ma unicamente con il fatto del minimo...
                      Proprio per questo non capisco perchè mi si blocca a 7500 giri.. oggi se ho la possibilità provo ancora per benino..

allora magari fai come ha detto taxxi lasciala al minimo per un bel po.. a me l'hanno messa e uscito un mecca...ha tirato 1 e 2 e poi e tornato...e basta tutto a posto...

Commenta

Sto operando...
                      X