annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da oscar16v
    buona sera cugini maggiori........volevo dire,per chi nn avesse vogli di andare all'acquatica questo venerdi, che ci potremmo riunire a corsico,nel mio paese.per arrivare a corsico dalla tangenziale ovest bisogna prendere l'uscita per porta genova,direzione milano...al 2° semaforo girare a destra passare altri 2 semafori ed al 3°girare a destra 100 mt sulla sinistra c'è il parcheggio della posta....per l'orario possiamo fare dalle 9 in poi.ciaooooooo

PS.taxxi t'ho magneresti un panino ca mortazza con me?? tz tz tz tz tz tz
    oscar le autostrade e sopratutto le strade milanesi sono una merd@ non si capisce un tubo!!!!!!!!!COME CAVOLO FATE AD ORIENTARVI!!!!!!!
    Forum clio
    www.clio16vclub.it
    nuova chat clio
    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• infatti io che sono un paesano a milano mi perdo!
      ma nn solo in città...anke in tangenziale!!

oggi guardando dentro i vari documenti ho trovato anke la tessera della Reanult!ho scoperto che la mia cliona ha l'estensione delle garanzia fino al febbraio 2004!
      ottimo!!!
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• ciao a tutti!!!
        qualcuno ha provato dei trattamenti motore-cambio antiattrito?
        io all'epoca avevo provato il sintoflon...
        voi cosa consigliate?
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• voi cosa consigliate?
          Io non ci metterei nulla.
          Golf® dsg driver

Commenta

• anche a voi quando accendete la macchina e avete i piedi sui pedali sentite un clak! e in quell'istante i pedali tremano un pochetto?il rumore è leggerissimo bisogna farci attenzione avere orecchio.....sennò non si sente......ve lo fa anche a voi? che diavolo è?
            tranquillo taxxi.

E' un "runore2 se cosi si puo definire normale.E la pompa dell'abs che fa un "controllo",detto in parole povere.preoccupati se non lo dovessi sentire più
            Golf® dsg driver

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TAXXI
              oscar le autostrade e sopratutto le strade milanesi sono una merd@ non si capisce un tubo!!!!!!!!!COME CAVOLO FATE AD ORIENTARVI!!!!!!!
              caro taxxi sono stato mezza volta a torino e ho pensato la stessa cosa che hai pensato tu.....credo sia una cosa normale nn capirci una mazza con le strade quando nn conosci una città,è questione di abitudine...!!!!!
              member of SOFFOCONE.RECING.CLUB

Commenta

• TFI, copia il link nella barra dell'indirizzo .
                Niente.pagina non disponibile...dice.

Sono sempre + curioso...
                Golf® dsg driver

Commenta

• oscar le autostrade e sopratutto le strade milanesi sono una merd@ non si capisce un tubo!!!!!!!!!COME CAVOLO FATE AD ORIENTARVI!!!!!!!
                  Col mio bel navigatore
                  Golf® dsg driver

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                    Col mio bel navigatore
                    Ciao bello, allora x domani sera in p.zza victoria.......... tutto ok? I o vado per le 22.30.! A domani Bello mio!
                    manuelhell

Commenta

• Qualcuno di voi ha già provato a cambiare il volantino o il pommello del cambio?
                      Sta sera vado a vedere come sta la mia bimba... ma ho mezza idea anche di cambiare il volantino e il pommello... qualcuno l'ha già fatto?
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Sto operando...
                      X