annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Manga
    Qualcuno di voi ha giŕ provato a cambiare il volantino o il pommello del cambio?
    Sta sera vado a vedere come sta la mia bimba... ma ho mezza idea anche di cambiare il volantino e il pommello... qualcuno l'ha giŕ fatto?
    Io ho cambiato pomello nella mia vecchia clio dynamique, č termo incollato......
    manuelhell

Commenta

• ma ho mezza idea anche di cambiare il volantino
      No manga.So che il pomello,se adotta lo stesso sistema della clio 16v 1.8 che avevo,deve essere incollato.mi sembra molto simile...ma non sono sicuro.
      Rinunci all'airbag?
      Golf® dsg driver

Commenta

• allora x domani sera in p.zza victoria
        Si,speriamo che non piova...
        Golf® dsg driver

Commenta

• Messaggio originariamente postato da oscar16v
          caro taxxi sono stato mezza volta a torino e ho pensato la stessa cosa che hai pensato tu.....credo sia una cosa normale nn capirci una mazza con le strade quando nn conosci una cittŕ,č questione di abitudine...!!!!!

ciao oscar,ma poi arrivare al parcheggio che dice oscar e una cavolata sembra difficile ma non lo č,senň avevo pensato di beccarci tutti davanti all'entrata dell'aquatica per poi andare nel parcheggio del centro commerciale di settimo........se non va bene quello che ha detto oscar...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
            Niente.pagina non disponibile...dice.

Sono sempre + curioso...
            niente di particolare
            soltanto la pagina con tutti gli oli.

Commenta

• Ciao ragazzi, un consiglio, se potete mettete un cat metallico (io ho messo un brain a 150 cpi) il miglioramento ai bassi č notevole!

Commenta

• ditemi l'ora e l'idirizzo di dove ci si trova domani,se riesco vengo ank'io!
                io come additivo antiattrito ho messo lo zx1,ma sinceramente non č cambiato nulla...
                andrea,ma tu consigli di togliere il catalizzatore e sostituirlo con uno finto...perchč tra un pň faro centrale e terminale,ma quasi quasi tolgo anche il cat se mi dice ke rende1

Commenta

• No!!!
                  non con uno finto, ma con uno sportivo e "catalizzante" anche se senza la RS č una delle poche auto dove si guadagna.
                  Secondo me č caldamente raccomandabile sostituirei cat alla RS.

Commenta

• Andrea quand'č che mi fai sentire tutte queste differenze???

Commenta

• Lupin III

metti l' olio da 80.000 al litro....quello che ce sul giornale del meccanico di ragno

credo sia molto meglio...se proprio lo vuoi mettere

a domani sera
                      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
                      X