annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi, non so che dirvi... sul mio libretto c'è scritto distribuzione a 60.000.
    Poi di più nin zò!

Commenta

• ma se uno non tira beve lo stesso come una dannata?
      Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
      La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da XTREMECORSE
        oggi sono andato alla renault per un preventivo per una fase2!che colore dite sia meglio?Blu o nera?
        Si riesce a passare i 17' sulla fase 2?
        Quanto segna al max in velocità la fase 2?
        Anche io come gli altri opterei per il nero... molto cattiva!!!
        Per i cerchi... purtroppo non posso esserti di grande aiuto... le leggi sono un po' diverse qui..
        Mentre per i consumi... a mio avviso... per la macchina che è... se vai piano consuma veramente poco.. (ovviamente per la macchina che è..)
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• se tiri consuma...certo....ma è anke difficile poterla tenere sempre al limite...
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da XTREMECORSE
            ma se uno non tira beve lo stesso come una dannata?

con la centra originale riuscivo a fare anche i 12km/l,mentre con la centra renault sport siamo sui 10-11km/l....

Commenta

• extreme........per me nera non ce nè!!!!!!!

è cattivissima!!!!!

non che le altre non lo siano.....ma il nero mi attira troppo........è difficile da mantenere.....ma appaga gli occhi!!!!!!

a me ha segnato 230......ma non l'ho mai tirata al max secondo me altri 5 km li segna ancora........bisogna trovare però una strada completamente dritta e lunga almeno una 10° di km

i 220 li prende in un attimo......
              Forum clio
              www.clio16vclub.it
              nuova chat clio
              Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• io con un pieno di 52 euro ho fatto la bellezza di 660 km!!!!!!!!

tieni sempre a mente che è un 2000...........

comunque se sei uno che tira sempre sei sui 9/10

se invece a volte vai piano e al venerdì/sabato e anche domanica tiracchi......in media sei sui 12km/l per la settimana........

in atostrada ai 120/130.......stazionanti mi faceva i 16!!!!!!!

se fai tante accellerate........consuma già un po di più.....

comunque è una macchina da 10 km/l e trovami un 2000 che fa questi consumi con queste prestazioni........non ce ne sono

alla fine se non fai tanti km al giorno non ne riesnti un c@xxo!!!!!!

certo se fai 100 km al giorno ne risenti si........

ascolta me prenditela!!!!!!!!
                Forum clio
                www.clio16vclub.it
                nuova chat clio
                Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• spero di non esagerare col piede come faccio con la mia!
                  il mio amico in compagnia con me una sera tornando da un postoabbiamo fatto sui 60km in 4 passeggeri tirando praticamente sempre di brutto,alla fine arrivati a casa abbiamo fottuto così tanta benza che sospettavamo che ci fosse un buco sul serbatoio...
                  Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
                  La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

• xtreme se vai per 60 km a manetta e logico che li fai fuori tutta la benza, tu pensa che quando entro a girare a monza mi fa in media di 5km/l.... pero va di brutto...

Commenta

• Il problema non è tanto il prezzo... il fatto che sembrerebbero essere rimasti a secco con gli O.Z. superleggera MTS da 16 per la nostra cliuzza
                      mmm...ma allora i miei cerchi sono rari..da collezione tra qualche tempo....
                      Golf® dsg driver

Commenta

Sto operando...
                      X