Messaggio originariamente postato da XTREMECORSE oggi sono andato alla renault per un preventivo per una fase2!che colore dite sia meglio?Blu o nera?
Si riesce a passare i 17' sulla fase 2?
Quanto segna al max in velocità la fase 2?
Anche io come gli altri opterei per il nero... molto cattiva!!!
Per i cerchi... purtroppo non posso esserti di grande aiuto... le leggi sono un po' diverse qui..
Mentre per i consumi... a mio avviso... per la macchina che è... se vai piano consuma veramente poco.. (ovviamente per la macchina che è..)
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
non che le altre non lo siano.....ma il nero mi attira troppo........è difficile da mantenere.....ma appaga gli occhi!!!!!!
a me ha segnato 230......ma non l'ho mai tirata al max secondo me altri 5 km li segna ancora........bisogna trovare però una strada completamente dritta e lunga almeno una 10° di km
spero di non esagerare col piede come faccio con la mia!
il mio amico in compagnia con me una sera tornando da un postoabbiamo fatto sui 60km in 4 passeggeri tirando praticamente sempre di brutto,alla fine arrivati a casa abbiamo fottuto così tanta benza che sospettavamo che ci fosse un buco sul serbatoio...
xtreme se vai per 60 km a manetta e logico che li fai fuori tutta la benza, tu pensa che quando entro a girare a monza mi fa in media di 5km/l.... pero va di brutto...
Commenta