annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Manga
    Tu hai tagliato leggermente il paraurti o hai rialzato leggermente lo scarico?
    O l'hai montato su all'altezza "standard" e basta?
    Cmq adesso sono un po' più tranquillo... thnx per la risposta..

Per quanto riguarda quel motore del fotomontaggio... anche se sarà euro 5... dalla sua avrà sempre che si tratta pur sempre di un 2.0 turbo da 200CV.... quindi penso che viaggerà... anche se probabilmente sarâ penalizzato dal peso della vettura che presumo maggiore delle nostre attuali bimbe..
    Vantaggio però che essendo turbo ha una facile elaborabilità... Svantaggio è che secondo me proprio essendo turbo perderà un po' le sue qualità di "mangia misto"..
    Bah... vedremo poi quando arriverà... spero cmq che mamma renault faccia un'altro bel gioiellino come la nostra amata... e che tenga sempre alto il nome delle renault sportive!!

e i consumi?

non ci avete pensato?
    Forum clio
    www.clio16vclub.it
    nuova chat clio
    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da frank172
      x farla partire bene dovete fare caricare prima la pompa della benzina (il tempo di fare spegnere alcune spie )e parte subito.
      a me e successo una volta che a fatto fatica al primo colpo poi aspettando che la pompa mandi la benzina tutto ok
      IO ho la fissa proprio.....infatti anche la mia donna lo dice.......tu sei malato........ve lo giuro io aspetto sempre che vadano via tutte e dico tutte le luci ..........ma si spegne lo stesso a volte.......

per esempio oggi........l'ho usata parecchio..........ho fatto l'avviamento una 10° di volte nell'arco della giornata e non me la fatto......

bo i casi della vita!!!!!!!

ciao raga a dopo vado a magnà un pizza con la mortazza zzz

ragno e oscar sanno di cosa parlo........ ihihihihi
      Forum clio
      www.clio16vclub.it
      nuova chat clio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TAXXI
        e i consumi?

non ci avete pensato?
        Beh si chiaro... consumerà di più della nostra amata...
        Però io penso che se uno punta su una macchina "fatata"... i consumi non li mette al primo posto.. perchè se no gli conviene altre macchine... però ti do ragione... in questa ottica non è molto conveniente come motore..
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
          Azz... io invece non l'ho alzato minimamente...
          Volevo fargli fare la mezza luna e rialzarlo per bene... però per il momento la lascio così... appena la ritiro la provo... vedo se picchia in giro... se mi piace.. o altro... e poi decido... speriamo che non la gratto in giro nel frattempo...

Per l'olio.... scusa ma non mi ricordo più esattamente... eheh io ne ho provati un paio e ho perso il conto... sorry :rolleyes:
          l'uniche volte che potresti rischiare di raschiare(gioco di parole) è nelle rampre di ingresso e uscita dei parcheggi sotteranei.......o dei centri commerciali......io quando lo farò, farò una mezza luna un pochetto più grande di quella di ragno....tenete conto che avete anche l'assetto.....
          Forum clio
          www.clio16vclub.it
          nuova chat clio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
            Ragazzi ho bisogno di un favore:

Quei gran figli di quattromila puttan...della concessionaria,o chi per essi,come sapete non mi hanno mai consegnato il libretto di istruzioni.
            Adesso se lo possono anche infilare nell'intercooler,tanto,tutto quello che volevo sapere,me lo avete detto voi.

Altra amara sorpresa:non c'è il libretto di garanzia o libretto dei tagliandi che dir si voglia.

L'importante però è CHE MI ABBIANO MESSO L'UTILISSIMO ATLANTE STRADALE PORTATILE TASCABILE E LE ISTRUZIONI DI UNA RADIO CHE HA 4 PULSANTI.

Che razza di personaggi.Non ti ci puoi fidare.Sono finti come i soldi del monopoli.

MAH!!

Comunque...qualcuno puo darmi le specifiche dell'olio che va nell'RS?ovviamente anche il tipo d'olio.......grazie ragazzi.

cosa?

già non ti hanno dato il libretto di istruzioni........e pure quello della garanzia?

DEVI fartelo dare quello almeno.......
            Forum clio
            www.clio16vclub.it
            nuova chat clio

Commenta

• X TFI : ti capisco....anche da me sono degli incompetenti,
              disinformati del prodotto che vendono e poco seri.
              Aspetta di avere a che fare con l'officina ! poi mi dici !
              Comunque non generalizziamo.
              L'olio e' l'elf competition 5w30 mi pare.

Commenta

• la cosa che mi fa imbestialire all'assistenza dove vado io e che se la prendono con comoda.......fin troppo......
                Forum clio
                www.clio16vclub.it
                nuova chat clio

Commenta

• ragno: come ha fatto tuo fratello a fare la mezza luna???
                  secondo me per montare lo scarico bisogna farla,anche perchè il nostro para posteriore nn accetta molto nella forma lo scarico esterno....io lo farei con il bordino in alluminio, come la mgzr... mi fa impazzire in quel modo, è che mi scoccia doverla portare dal carroziere per farla (e poi ancora nn ho lo scarico )...
                  nn mi ricordo chi mi ha chiesto della centra...cmq io l'ho portata da un preparatore della mia zone che conosco da una vita molto competente in materia, Roberto Nenci (elaborare checkpoint)...
                  ciauz
                  nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
                  La mia clio RS 2000
                  http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mauro16v
                    ragno: come ha fatto tuo fratello a fare la mezza luna???
                    secondo me per montare lo scarico bisogna farla,anche perchè il nostro para posteriore nn accetta molto nella forma lo scarico esterno....io lo farei con il bordino in alluminio, come la mgzr... mi fa impazzire in quel modo, è che mi scoccia doverla portare dal carroziere per farla (e poi ancora nn ho lo scarico )...
                    nn mi ricordo chi mi ha chiesto della centra...cmq io l'ho portata da un preparatore della mia zone che conosco da una vita molto competente in materia, Roberto Nenci (elaborare checkpoint)...
                    ciauz
                    Eh si... mi sa proprio che la farò pure io la mezza luna..
                    Adesso vedo.. se il mio preparatore riesce a preparare la mia bimba per venerdì... provissoriamente la tengo così... in un secondo momento farò la mezza luna...
                    Se invece non fa in tempo... e mi chiede un po' più di tempo... glie la faccio fare subito..
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mauro16v
                      ragno: come ha fatto tuo fratello a fare la mezza luna???
                      ciauz

mauro mio fratello ha fatto la mezzaluna con il seghetto alternativo pero e molto piccola e poi la limata per tirare via la bava del taglio..

taxxi non è la pizza con la mortazza ma il PANINO

Commenta

Sto operando...
                      X