Messaggio originariamente postato da XTREMECORSE Stasera la mia cliozza avrà vita dura....ci sarà una sfida atomica(in strada privata)...
Clio rs fase 1,fase2,coupè 2.0 turbo 16v,ibiza turbo,golf tdi 150 portato a 180 o 190?,golf r32,106 rallye,106 gti,megane 2.0 16v,punto gt,5 gt turbo!
mamma mia che paranoia!
Eieieiiii da che sito arrivano queste foto??
Non sono affatto male.. anzi... mi ha sempre attizzato cambiare le scritte dietro... sinceramente penso ci sia di meglio rispetto il tipo di caratteri utilizzato da mamma renault per le scritte dietro.. non mi dispiacerebbe affatto sostituirle con qualcosa di più aggressivo...
Frank se puoi dammi qualche info in più al riguardo.. .mi stuzzica assai la cosa..
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
Messaggio originariamente postato da frank172 gia ragno a indovinato sono distribuite da mamma renault sono le scritte della cup ps2
Da mamma renault?
Però essendo una versione che ne qui in Svizzera ne in Italia è venduta... immagino che è innutile rivolgersi a un conce della zona vero?
Dove si possono procurare?
Le vogliooooooo!!!
Si mettono sulla porta vicino al vetro?
Praticamente intendete sulla portiera?
Pensavo fossero le scritte dietro...
Uff le voglioooooooooo lo stessooo
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
Commenta