Messaggio originariamente postato da frank172 ti faccio un regalo manga guarda questa rs
x la scritta bisogna provare a chiedere ad un conce
Ecco... altra cattiveria... vedere il mio sogno avverato... sei proprio cattivo Frank... anche io voglio fare gli occhi cattivi alla "bad look"!!!
Ma come si fa con il cofano originale?
Perchč il cofano arriva all'altezza del faro... quindi prolungandolo lo si dovrebbe rialzare nella parte terminale per fargli ricoprire il faro..
Chi mi illumina?
Queste foto mi confondono maggiormente le idee al riguardo..
Voglio questa modifica al cofano e voglio le scritteeeee!!
Le scritte le voglio assolutamente... se qualcuno di voi scopre qualcosa me lo fa sapere pf?
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei č stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherň.. resterŕ sempre nel mio cuore..
x il cofano un buon carrozziere dovrebbe riuscirci ,seno dovresti chiedere magari a greta (lei lo ha fatto)
per le scritte bisogna provare ad andare in renault oppure trovare unoche fa le scritte in metallo.
domani provo a fare un salto in renault
Messaggio originariamente postato da frank172 x il cofano un buon carrozziere dovrebbe riuscirci ,seno dovresti chiedere magari a greta (lei lo ha fatto)
per le scritte bisogna provare ad andare in renault oppure trovare unoche fa le scritte in metallo.
domani provo a fare un salto in renault
Se mai che scopri qualcosa fammi sapere pf... mi interessano moltissimo le scritte..
Per il cofano mi informo... intanto entro fine mese porterň la mia bimba a mettere a posto i danni che ho fatto... quindi se non costa troppo e č fattibile abbastanza facilmente le trasformo lo sguardo dolce in uno sguardo cattivo.. e se magari mi girano proprio tanto le scatoline valuto di cambiare gli specchietti originali..
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei č stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherň.. resterŕ sempre nel mio cuore..
grazie andrea(gia l'avevo) ma sono andato ora in renaul col codice
ma ancora non c'e l'hanno nel compiuter almeno in italia e francia provero + avanti
manga il proprietario della concessionaria mi ha detto di provare in swizzera
ECCO UN GIOCHINO PER PASSARE UNA MEZZORETTA
si tratta di costumizzare un auto con cerchi colori e via dicendo http://www.boltlightning.co.uk/article_read.asp?id=102
a dimenticavo cliccando su forum (e dedicato alla nostra amata rs)
Commenta