Secondo voi quale la migliore Clio come prestazioni ed emozioni alla guida?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Clio Williams Vs Clio RS
Comprimi
X
-
come prestazioni c'e' poco da dire...ma come emozioni, sensazioni, immagine.....Williams.....
Comunque l'rs,considerando i tmepi che corrono, è una dellemigliori in commercio.
ciauz!Bunta Tofu Shop Delivery Boy
Bye Bye Willino
"Using no way as way,
Having no limitations as limitation" (B.L.)
No sense make sense with Gio
-
preferisco la willy!106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
Visitate il Mercatino di Viper
Commenta
-
beh...ci sarebbe molto da dire.....e sono del parere che la willy ha una storia a dietro,e delle prestazioni e un design ancora stupendo al giorno d'oggi.
la rs ha dalla parte sua un motore piu' prestazionale,e con una coppia piu' potente,ma piu' spostata in alto.......e da non sottovalutare anche tutti gli opt. del caso.....che sicuramente se devi fare i rally o gare fanno peso,ma se devi circolare un bel clima non guasta mai......questo è uno dei tanti perchè avevo scelto il 1.8 al posto del willy,per non parlare del prezzo poi.....G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
Peugeot 206 GTI
Commenta
-
voto per la Willy perchè è molto più cattivaUltima modifica di sovrasterzo; 08-04-2003, 18:06.credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni
Commenta
-
io ovviamente voto RS...
però quando ho preso l'RS sono rimasto indeciso sino all'ultimo con la Willy...
io ho guidato molte volte la clio williams e quindi penso di poter tirare le somme...
della williams mi piace soprattutto il suo sterzo e la sua precisione...
però a livello di motore secondo me nn c'è storia.
l'RS viaggia parecchio di più!!
io ero uno di quelli che sostenevano la maggior cattiveria della willy....però una volta che ho provato l'RS mi sono ricreduto!
nn pensate che l'erogazione della RS sia così lineare come si dice...
dopo i 5000 l'RS incomincia ad urlare!
e tira benissimo fino ai 6800,dopo il calo è abbastanza evidente.
la willy che ho provato io spinge come una disperata anke lei dai 5000 circa,ma si ferma a 6500 complice il limitatore...
però il tiro dell'RS in questi regimi mi sembra superiore!
da notare che la willy ha una rapportatura molto più corta rispetto alla mia RS fase 1.
come assetto nn mi pronuncio,dato che la willy del mio amico è assettata,mentre la mia RS è di serie.
però penso che anke assettando tutte e due,la willy dovrebbe essere superiore...
questione FASCINO....la willy nn si tocca!è un mito a 4 ruote!!!...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Commenta
Commenta