chi ha informazioni in merito???sarebbe proprio un vero spettacolo!!!la renault che ritorna ai turbo!!!!WOWOWOWOOWWOOWOWOWWWW!!!!!se lo schiaffano sulla clio immagino quale sara' la mia prossima macchina!!!
Solo i Jappo sono in grado di tirare fuori così tanti Hp da un aspirato
Cmq sicuramente sulla clio non ci sarà....
In ogni caso.... Frana i tuoi bollenti spiriti Krono sarà un turbo del 2000 non un turbo kettivo e emozionante come quello della tua coupè o il garret del deltone o il 2000 biturbo maserati... o il 5 GT TB o.... insomma avete capito....
I turbo di adesso sono una tristezzaaaaaaaaaaaaaa!!!!
IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
believe me!
aspettiamo ch esca prima di fare affermazioni.......
comunque se viaggia come dico io......e sopratutto mi piace d'estetica,darò subito indietro la mia per prenderla.......ma se l'estetica sarà quella che ho visto un po di tempo fà (quella color oro) fà veramente pietà......
Mi sa che sarà + un "furgoncino" di quella di ora e sarà una specie di Megane Junior
Cmq ragazzi la megane nuova a me piace!!! Quella vekkia si che faceva senso
Almeno con questa new megane la renault ha mostrato di avere fegato e spirito di iniziativa mettendo in commercio un'auto del tutto innovativa sopratutto come fiancata e coda.... Certo, si era visto qualcosa di simile sulla avantime ma secondo me non radicale così come sulla megane... Guardate la fiancata della 3 porte.... il finestrino posteriore e la coda.... insomma... la megane mi piace... l'auto giusto per rompere le skiere delle classiche golf... anche se... la golf resta sempre la media da battere.
Sto pensando a quel motore da 225Hp (che scommentto quello che volete non lo metteranno mai sulla clio) sulla megane.... Kissà quella versione come sarà!?
Quando uscirà (questo autunno) il 1.9 dci da 140Hp sarò uno dei primi a provarlo sono troppo curioso di vedere come hanno fatto questo diesel che si spera sia + affidabile del 115 costruito in passato per la V-S40 che mi ha lasciato a piedi molte TROPPE volte!!!! E non solo me... anche altre persone ho sentito che hanno auto problemi con il diesel volvo By renault....
Vabbè.... ragazzi.... non ci credo al "provare per dire se sarà kattivo o no il futuro 2.0 Turbo benzina da 225 Hp" un conoscente ha cambiato il suo deltone con un subaru STI prodrive.... pokissimi esemplari in Italia (per ora dicono solo il suo e un'altro ) è praticamente un WRC messo su strada esteticamente.... con ben 318Hp beh... mi rakkontava che è molto ma molto progressivo!!! E che vuole ricomprarsi un delta per quando si vuole divertire!!!
Ragaà, ormai ci possiamo scordare i turbo di una volta!!!
E Voi come me appassionati di renault.... altro che Williams contro RS....
IO vorrei una R5 Turbo o Turbo 2
avete presente quale vero?
Con un affare del genere... motore e trazione posteriore, non ce n'è per nessuno.... willy o Rs che siano....
IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
believe me!
i 10 anni della willy sono un punto a suo favore perchè sono una conferma dalle validità del progetto...
però può anke essere un punto a sfavore,in quanto gli anni cmq pesano...
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Commenta