annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Williams Vs Clio RS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si ho capito che è nettamente superiore come raffinatezza meccanica!

pero' fidati di me' vedrai che piu' di tot CV non sparera' fuori! qlc in piu' della williams sicuaramente ma non sta differenze!

ovvio con meno roba arrivi a pari se nons uperiori risultati pero' vedrai che arrivi ad un limite il quale è impossibile passare oltre!

chi vivra' vedra'
    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• ..ho letto con attenzione e piacere tutta la trans-agonistica di questo tread e vorrei chiedere ai possessori dell'RS alcuni consigli spassionati sull'acquisto (futuro....ma spero non troppo) di questa clio.
      Tenete presente che l'eventuale acquisto sarà vincolato dai soldi che riuscirò a prendere per l'attuale mezzo che ho (vts 8v).
      I dubbi/domande che vorrei sottoporvi sono i seguenti:

- meglio il light (che da quello che ho capito non ha optional) o la versione "completa"? sifferiscono solo per optional interni o anche esternamente?(misure cerchi/gomme per es......)
      - cercare un buon usato?e quali quotazioni tenere d'okkio?? oppure acquistare ex-novo (come sono messi in renault con i finanziamenti? convengono?)
      - chi mi chiarisce le differenze tra fase 1 e 2? non sono riuscito a capire se si parlava di modelli "tunizzati" o semplicemente di versioni della stessa macchina uscite in annate differenti
      - prestazioni "originali" (vorrei capire se è una vettura già divertente oppure necessita di qualche ritocchino)

Grazie

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bambino77
        ..ho letto con attenzione e piacere tutta la trans-agonistica di questo tread e vorrei chiedere ai possessori dell'RS alcuni consigli spassionati sull'acquisto (futuro....ma spero non troppo) di questa clio.
        Tenete presente che l'eventuale acquisto sarà vincolato dai soldi che riuscirò a prendere per l'attuale mezzo che ho (vts 8v).
        I dubbi/domande che vorrei sottoporvi sono i seguenti:

- meglio il light (che da quello che ho capito non ha optional) o la versione "completa"? sifferiscono solo per optional interni o anche esternamente?(misure cerchi/gomme per es......)
        - cercare un buon usato?e quali quotazioni tenere d'okkio?? oppure acquistare ex-novo (come sono messi in renault con i finanziamenti? convengono?)
        - chi mi chiarisce le differenze tra fase 1 e 2? non sono riuscito a capire se si parlava di modelli "tunizzati" o semplicemente di versioni della stessa macchina uscite in annate differenti
        - prestazioni "originali" (vorrei capire se è una vettura già divertente oppure necessita di qualche ritocchino)

Grazie
        xche' non fai un salto nel 3d delle clio RS e riproponi
        qsta domanda ? sarai sommerso di risposte

qua' siamo OT
        ciao !

Commenta

Sto operando...
        X