annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SAX problemi di minimo!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SAX problemi di minimo!!!

    Ciao a tutti mi capita spesso che quando sto fermo al semaforo quindi col minimo al 800 giri mi cali di botto anche fino a 500 e mi capitato anche che la macchina si spenta!!!Cosa potrebbe essere, ma il minimo di questa macchina vero che nn si pu regolare?!
    Ultima modifica di Massimetto; 29-05-2003, 18:24.
    OCCASIONE!!!Vendo per honda civic collettori Supersprint(mod. Lsi)+scarico Remus doppio ovale(x tutti i modelli) 200 tratt.!!!

  • #2
    Re: SAX problemi di minimo!!!

    Messaggio originariamente postato da Massimetto
    Ciao a tutti mi capita spesso che quando sto fermo al semaforo quindi col minimo al 800 giri mi cali di botto anche fino a 500 e mi capitato anche che la macchina si spenta!!!Cosa potrebbe essere, ma il minimo di questa macchina vero che nn si pu regolare?!
    fratello abituati, non puoi farci un cazzo..
    a me succedeva raramente, avevo cambiato il motorino passo-passo (secondo me e' stato inutile questo cambio) perche' il check attribuiva a lui la colpa..
    ogni tanto (molto raramente tipo ogni 3 mesi) capita che lo faccia ancora di spegnersi di botto, mentre il fatto che vada giu e borbotti come se avessi gli alberi a cammes spintissimi e' diventata un'abitudine x me...tra le sax su cui son salito la mia e' quella che lo fa di + (nonostante non si spenga).
    spero di esserti stato d'aiuto, ciao
    Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI

    Commenta


    • #3
      Sono come le donne"LUNATICHE", lo fai anche la mia ,dopo il tagliando me lo faceva + spesso, la volevo riportare, ma poi ha iniziato a far la brava........e ogni tanto borbotta...vai di abitudine!!!Ultimamente mi rimane accesa la spia airbag, ho controllato lo spinotto sotto il sedile ed apposto,ma anche qui il bello che non sempre!!!!Per l'airbag

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da xpierox
        Sono come le donne"LUNATICHE", lo fai anche la mia ,dopo il tagliando me lo faceva + spesso, la volevo riportare, ma poi ha iniziato a far la brava........e ogni tanto borbotta...vai di abitudine!!!Ultimamente mi rimane accesa la spia airbag, ho controllato lo spinotto sotto il sedile ed apposto,ma anche qui il bello che non sempre!!!!Per l'airbag
        tocca lo spinotto sotto il sedile del passeggero, io l'ho avuto x mesi sto problema xche' avevo il caricatore cd sotto quel sedile..
        da quando l'ho tolto e' sparito definitivamente il problema
        Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI

        Commenta


        • #5
          io ho controllato solo quello sotto il mio, perch non ho l'airbag pass..domani lo faccio grazie!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da xpierox
            io ho controllato solo quello sotto il mio, perch non ho l'airbag pass..domani lo faccio grazie!

            manco io ho l'airbag passeggero, pero' ci sono i fili anche li sotto
            Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI

            Commenta


            • #7
              Re: Re: SAX problemi di minimo!!!

              Messaggio originariamente postato da Lallo
              fratello abituati, non puoi farci un cazzo..
              a me succedeva raramente, avevo cambiato il motorino passo-passo (secondo me e' stato inutile questo cambio) perche' il check attribuiva a lui la colpa..
              ogni tanto (molto raramente tipo ogni 3 mesi) capita che lo faccia ancora di spegnersi di botto, mentre il fatto che vada giu e borbotti come se avessi gli alberi a cammes spintissimi e' diventata un'abitudine x me...tra le sax su cui son salito la mia e' quella che lo fa di + (nonostante non si spenga).
              spero di esserti stato d'aiuto, ciao
              idem con patate

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Re: SAX problemi di minimo!!!

                Messaggio originariamente postato da thd
                idem con patate
                il minimo scazzato, la spia degli airbag che si accende quando vuole, il "tac" secco dello sterzo, un'altra cosa strana della manopola dell'aria (mentre la giri fa rumori strani) son i classici difetti tipici della saxo..
                anche il cambio che gratta a volte tra 1-->2 o 2-->3 e' tipico di quasi tutte le sax..


                ps: ma la tua senza kat sfiamma?

                notte a tutti
                Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: Re: Re: SAX problemi di minimo!!!

                  Messaggio originariamente postato da Lallo
                  il minimo scazzato, la spia degli airbag che si accende quando vuole, il "tac" secco dello sterzo, un'altra cosa strana della manopola dell'aria (mentre la giri fa rumori strani) son i classici difetti tipici della saxo..
                  anche il cambio che gratta a volte tra 1-->2 o 2-->3 e' tipico di quasi tutte le sax..


                  ps: ma la tua senza kat sfiamma?

                  notte a tutti
                  la spia dell'airbag non mi ha mai dato problemi
                  lo sterzo neppure (a parte 3 testine rotte chissa' come.. probabilmente una buca)
                  la manopola dell'aria idem
                  del cambio e del minimo posso tranquillamente confermare invece..
                  il cambio e' veramente una schifezza immane.. con quel gioiello di motore ("gioiello" rispetto al cambio ovviamente) potevano pure mettere dei sincronizzatori che funzionassero discretamente.. non dico neanche BENE.. discretamente.. a me sopra i 6500 giri fare un 1a-2a o un 3a-2a implicava SEMPRE una grattata.. almeno all'inizio, quando l'avevo appena ritirata.. ora come ora lo fa lo stesso, ma poche volte.. (sono cmq costretto a cambiare molto piano la 2a)
                  di fiamme per adesso non ne ho viste, anche se non me le sono mai cercate quindi non saprei (e mentre sono in macchina non vedo cosa esce dal terminale).. il centrale cmq e' un minimo silenziato (gia' cosi' mi hanno cagato il cazzo i miei), e quindi un po' fara' da frangifiamma involontario.. provero' in questi giorni e vedro'.. scoppietta e sborbotta un po', fa abbastanza casino.. niente di paragonabile ad un finto kat + gr.N (quello che faro' dopo l'estate.. o macchina, o spagna.. ho scelto spagna), ma almeno posso passare a 2500 giri/min davanti ad un posto di blocco con tranquillita'.. (sopra i 4000 darei SICURAMENTE nell'occhio)
                  ma ovviamente, non con tranquillita' davanti ai miei (mio padre e' salito due minuti, guidavo a 1500-2000 giri/min, e gia' si lamentava del "rombo".. bah)
                  notte
                  Ultima modifica di thd; 30-05-2003, 01:16.

                  Commenta


                  • #10
                    aggiungo.. di questa carretta VTS non sopporto ASSOLUTAMENTE tutti i vari scricchiolii e sfregamenti della plasticaccia degli interni..
                    sembra un cazzo di giocattolo per bambini l'interno di sta macchina.. 120cv, consumi assurdi, prestazioni ottime per il prezzo della macchina.. e poi ci mettono degli interni cosi' scadenti..
                    potevano giocarsi quei 3-4kg che costano degli interni seri, sicuro non perdevano in prestazioni

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X