annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SAXò problemi di minimo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da alessandro.vts
    io l'ho cambiato il motorino del ricircolo.....mi che mazzata!!!

x i sedili

lo so sono una merda.....cazzo meno male che i post ti salvano
    Mazzata di ke tipo???
    Ale..............dietro è scomodo!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da cippulu
      Mazzata di ke tipo???
      Ale..............dietro è scomodo!!!!!
      a me e' giunta voce di 250-300 euro circa..
      bisogna cambiare tutto il motorino del clima, non e' semplice.. io infatti gli tolgo l'alimentazione, lo metto in posizione "non ricircolo", e pace

Commenta

Messaggio originariamente postato da thd
        bisogna cambiare tutto il motorino del clima, non e' semplice.. io infatti gli tolgo l'alimentazione, lo metto in posizione "non ricircolo", e pace
        Porco giuda!!!!!!!mezzo milione delle vekkie kire x un motorino!

Commenta

Messaggio originariamente postato da thd
          magari!!!
          il mio faceva rumore anche quando era spento....

dietro è scomodo cippulu lo so....ma non si dice mai di no o sbaglio....quando capita!!!poco ultimamente MOOOOLTO poco uno si arrangia

Commenta

Messaggio originariamente postato da alessandro.vts
            non si dice mai di no o sbaglio....quando capita!!!poco ultimamente MOOOOLTO poco uno si arrangia
            Certo ke nn si dice mai di no!!!!!!!!
            Da me si dice:"ogni bucu è purtusu"!!!!!!!!!!(cmq mai scendere troppo in basso)!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da cippulu
              Ciao!
              Allora concordo per il fatto ke un motore aspirato cosi nn si vede in giro tutti i giorni.
              X il cambio il mio all'inizio impuntava parekkio ma ora va un po meglio.Cmq un buon olio è uno degli acquisti secondo me da fare.
              X la moquette interna nn so ke dirti.Io ho il velluto e devo dire ke sono soddisfattissimo a parte il calore e la polvere ke emanano.Unica pecca il tappetino lato guida ke pare abbia fatto la 3 guerra mondiale.....tutto bucato
              X quanto riguarda il tac secco ke senti...è accompagnato anke da uno sfregolio metallico?????Guarda ke se è come il mio con ogni probabilità sono le viti e le boccolette ke uniscono il collettore con il resto dello scarico.Il mio concessionario le ha ordinate e dovrebbero arrivare a giorni(naturalmente sotto garanzia)
              X i sedili,avrei gradito ke si inclinassero.........x ovvi motivi e poi se li alzi quando li abbassi si muovono un po troppo ma poi nn sono cosi malaccio!
              Ciao!!!!
              ciao a tutti!
              anch'io ho il velluto interno,ma la moquette sui bordi laterali si stacca e ho capito anche il perchè!
              è tenuta da gancetti in alluminio che si deformano solo a guardarli.
              x il tac e solo secco e senza sfegolio metallico e lo fa in partenza e in frenata.comunque adesso sto cambiando gli ammortizzatori perchè forse e un problema di gioco di stelo.comunque era successo anche a me il problema dello scarico!sostituiti i pezzi a smesso di far rumore.
              ciao
              EX PROPRIETARIO DELLA SAXO DIAVOLO WHITE DEVIL®

Commenta

Messaggio originariamente postato da Tommy_Nos
                ciao a tutti!
                anch'io ho il velluto interno,ma la moquette sui bordi laterali si stacca e ho capito anche il perchè!
                è tenuta da gancetti in alluminio che si deformano solo a guardarli.
                x il tac e solo secco e senza sfegolio metallico e lo fa in partenza e in frenata.comunque adesso sto cambiando gli ammortizzatori perchè forse e un problema di gioco di stelo.comunque era successo anche a me il problema dello scarico!sostituiti i pezzi a smesso di far rumore.
                ciao
                Ancora x fortuna col velluto nn ho avuto problemi e nemmeno x il"TAC" secco ke si sente almeno ke nn sia dovuto allo scarico.In tal caso di "TAC"ne sento una marea al giorno!!!!!

Commenta

il mio problema è al contrario...soprattutto d'estate,ma anche d'inverno ho il ninimo a 2000 g/m....tutti i meccanici hanno attribuito la colpa ad un sensore(35€ + 40€ di montaggio) che non mi voglionio cambiare perchè mi fregherebbero i soldi, in quanto dopo poche centinaia di km il problema si ripresenterebbe.....quanto meno sono stati onesti.....
                  I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
                  *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*

Livorno in Serie A!!!!!

Commenta

anche io ho a volte problemi con il minimo Ho una cugina della vostra, il motore è simile e i problemi anche
                    A volte si spegne al semaforo senza motivo..

Capita anche a voi che a volte si spenga (raramente epr fortuna) buttando giù la frizione frenando :rolleyes: (lo fa quando ho i fari accesi)
                    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

Commenta

Messaggio originariamente postato da dedofumi
                      il mio problema è al contrario...soprattutto d'estate,ma anche d'inverno ho il ninimo a 2000 g/m....tutti i meccanici hanno attribuito la colpa ad un sensore(35€ + 40€ di montaggio) che non mi voglionio cambiare perchè mi fregherebbero i soldi, in quanto dopo poche centinaia di km il problema si ripresenterebbe.....quanto meno sono stati onesti.....
                      .........va be d'accordo ke sono onesti ma nn ci sta ke una makkina abbia il minimo a 2000 giri!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X