annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SAXò problemi di minimo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il paraolio serve da guarznizione su un organo rotante come un albero motore, di sezione circolare. Se si rompe un paraolio,fuoriesce la miscela(su un 2 tempi) ed aspira aria, in modo che il motore non funziona più correttamente se il danno al paraolio è minimo.....se il danno al paraolio è piuttosto serio, il motore non funziona più....

che forza!!!!!

Se ho dettoi qualche c@zz@t@, perdonatemi e correggetemi.
    I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
    *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*

Livorno in Serie A!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da dedofumi
      il paraolio serve da guarznizione su un organo rotante come un albero motore, di sezione circolare. Se si rompe un paraolio,fuoriesce la miscela(su un 2 tempi) ed aspira aria, in modo che il motore non funziona più correttamente se il danno al paraolio è minimo.....se il danno al paraolio è piuttosto serio, il motore non funziona più....

che forza!!!!!

Se ho dettoi qualche c@zz@t@, perdonatemi e correggetemi.
      Grazie!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da albegerm
        quanti km ha il motore?
        ciao
        il mio motore ha 48000km.
        non ditemi che ogni 50000km si rompono perchè la butto nel naviglio!
        comunque perdevo 1kg di olio alla settimana e ciò non era bello!
        aveva iniziato a picchiettare di punterie e pensavo di averle rotte.fortuna vuole(diciamo)che era solo senza olio motore e le punterie non entravano in pressione.
        EX PROPRIETARIO DELLA SAXO DIAVOLO WHITE DEVIL®

Commenta

Sera raga!
          Stasera di colpo senza alcun preavviso nn ha più funzionato il telecomandino della kiusura centralizzata!Pensavo alle batterie,anke se era strano ke in 4 mesi fossero andate.Allora vado a kiudere la car con la kiave e.....sorpresina infilo la kiave nella serratura e mi resta bloccata dentro.Quindi nn era scarica la batteria ma la serratura nn andava.Muovendo un pò bene o male son riuscito a kiudere la makkina ed estrarre la kiave.Un'ora dopo sono tornato in makkina e.......puff come x incanto serratura liscia come l'olio e telecomandino funzionante!!!!Mahhhhh

Commenta

Messaggio originariamente postato da Tommy_Nos
            ciao
            il mio motore ha 48000km.
            non ditemi che ogni 50000km si rompono perchè la butto nel naviglio!
            comunque perdevo 1kg di olio alla settimana e ciò non era bello!
            aveva iniziato a picchiettare di punterie e pensavo di averle rotte.fortuna vuole(diciamo)che era solo senza olio motore e le punterie non entravano in pressione.
            1 kg di olio ogni quanti km? i motori PSA bevono un po' d'olio però :rolleyes:
            VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

Commenta

Sto operando...
            X