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SAXò problemi di minimo!!!

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  • #31
    Messaggio originariamente postato da DanBalck206
    No, non la gita della domenica, ma neanche dover sfasare ogni due per tre per i problemi, non so voi ma a me darebbe ai nervi una macchina che si spegne da sola. Lo può fare quella di mia madre che ha 9 anni!!
    No, infatti non posso paragonarle di serie, una pesa 100 kg meno dell'altra e scusa se è poco, collettori di aspirazione e scarico migliori e 10 CV in più. Certo va di più Saxo ma no direi la stessa cosa se elaborata. Poi su certe componenti il motore del 206 è superiore!

    X lallo: ho detto quasi, perchè avrebbe bisogno anche di una cura dimagrante e cmq con 1200 € faccio colletori e rimappo e credo che vengano più di 10 Cv e basta!
    Beh si il motore del 206 è solo superiore di EURO, infatti è 4,
    mentre il saxo è al massimo 3! Poi è lo stesso, è come dire che
    il motore del coupè 16 turbo è migliore del delta 16, sono uguali!

    Cmq il tremolio di minimo è dato da un motorino che si sporca per
    i fumi dell'olio, se metti dell'olio da pochi soldi, se lo cambi una volta
    quando ti ricordi o la tieni sempre alta di giri, si sporca prima!
    Anche le 206 hanno i loro problemi, non starti a credere che sono migliori!! :rolleyes:
    Chi va piano, rallenta anche te .........
    Digli di smettere !!!

    "Il Tempo mi darà ragione......"

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    • #32
      Messaggio originariamente postato da Lollo79
      Ciao ragazzi, magari vado un po OT ma volevo chiedervi come e quanto frenano le vostre Saxo, giorni fa, frenando a circa 190 km/h ho visto che la decelerazione era praticamente zero, mi è venuto il sospetto che le pasticche siano vetrificate (inoltre l'impianto è totalmene originale ). Fanno così anche le vostre oppure è una questione di pasticche?
      Come mi consigliate di modificare l'impianto frenente?

      Grazie Ciauz
      se posso farti felice, bucando il poggiapiedi e frenando tipo flingstones, la mia saxo' probabilmente frena di + di adesso
      ho l'impianto frenante a zero sia davanti che dietro
      cmq da originale ha veramente un ottima frenata mi han detto.. niente a che vedere con un sistema frenante nuovo di pacca con componenti, evidentemente, di qualita' superiore.. ma non male per un impianto di serie
      io passo a tar-ox sport japan probabilmente pastiglie o tar-ox nere o ferodo ds2500.. se poi metti pure le tubazioni, ti divertirai un macello a fare staccate al limite
      ciauz!

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      • #33
        Messaggio originariamente postato da DanBalck206
        Dopo aver letto tutti vostri discorsi, con i problemi che da quest'auto, 14.000 € sono troppi per la macchina che se è solo x le prestazioni allora è meglio la 206 (non conosco il problemi del 106), pagata 12.800 € praticamente full optional, pochi problemi (scricchiolii ma è normale) e con il resto la prepari comeil saxo! credo che 1200€ siano abbastanza per recuperare 10 CV. La macchina così dovrebbe raggiungere quasi le prestazioni dell'antagonista! Ma è anche più sicuro spingersi molto oltre perchè più massiccia.
        1200 euro per prendere 10cv.. dipende da quale preparatore.. perche' con 1200 euro io potrei pure giurare di tirartene fuori 50.. ma se poi quelli veri sono 5..
        e cmq anche se con 1200 euro recuperassi quei 10cv, i 100kg in meno da dove li togli?
        la potenza, il peso, la tenuta (il telaio e la geometria delle sospensioni della saxo' fanno paura ).. tutte cose che si pagano..
        a discapito di avere (devo ammetterlo) degli interni che fanno schifo.. dopotutto, e' una scatoletta nata per divertirsi.. e se ti diverti in strada, non te ne frega di avere la plasticaccia che stride/scricchiola/etc

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        • #34
          Ok, basta discorso chiuso, mi sono divertito abbastanza! Sapevo che non era possibile discutere con voi su saxo e 206 è sempre stato così, ci ho provato!

          Non ho parlato di peso e cmq anche da uno bravo recuperi + di 10Cv con 1200€ ( non sono 1.200.000 £). Se poi a te piace spendere i soldi inutilmente perchè li hai....

          Cmq per chiudere sono due categorie differenti, non avrei dovuto iniziare il discorso! Scusate:rolleyes:

          Bye
          Non importa se vinci di un centimetro o un chilometro... l'importante è Vincere!
          Puoi scegliere la birra che vuoi.... purchè sia una corona.
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 62
          Cerco alettone Peugeot 206... preferibilmente CHD o Cadamuro!
          Se avete qualcosa contattatemi qui

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          • #35
            Messaggio originariamente postato da DanBalck206
            Ok, basta discorso chiuso, mi sono divertito abbastanza! Sapevo che non era possibile discutere con voi su saxo e 206 è sempre stato così, ci ho provato!

            Non ho parlato di peso e cmq anche da uno bravo recuperi + di 10Cv con 1200€ ( non sono 1.200.000 £). Se poi a te piace spendere i soldi inutilmente perchè li hai....

            Cmq per chiudere sono due categorie differenti, non avrei dovuto iniziare il discorso! Scusate:rolleyes:

            Bye
            Figurati,
            io parlo per un'esperienza diretta tra la mia e un 206 GT, in
            autostrada e in statale, veramente penosa di motore (originale)!
            La tenuta del 206(con assetto) veramente paura, sembra incollata!!
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            • #36
              Messaggio originariamente postato da DanBalck206
              Ok, basta discorso chiuso, mi sono divertito abbastanza! Sapevo che non era possibile discutere con voi su saxo e 206 è sempre stato così, ci ho provato!

              Non ho parlato di peso e cmq anche da uno bravo recuperi + di 10Cv con 1200€ ( non sono 1.200.000 £). Se poi a te piace spendere i soldi inutilmente perchè li hai....

              Cmq per chiudere sono due categorie differenti, non avrei dovuto iniziare il discorso! Scusate:rolleyes:

              Bye
              ne ho talmente tanti che ho preso una saxo' usata pagandola 6.900 euro, invece dei tuoi 12.000 euro..
              patetico questo commento, potevi evitarlo, hai dimostrato tutto qui

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              • #37
                Siamo sempre alle solite!!!!!Ma perkè si deve sempre avere ragione?Qui stiamo parlando di dati ben precisi nn di derby!!!!
                Intanto ci sta benissimo ke una makkina abbia un minimo cosi cosi,d'altro canto dimmi qual'è quella makkina ke nn abbia qualke problemino!
                Poi a parte qualke pecca all'interno nn mi sembra x niente male.
                Ank'io volevo prendere una peugeot 206 gt ma sapete xkè nn l'ho fatto?Xkè la saxo è più spinta nonostante abbia 13-14 cv in meno sono convinto(ma attenzione questa è una mia supposizione) ke possa dare filo da torcere e stare davanti alla 206 gt!Poi......ognuno la pensa come vuole ma da qui a dire ke con quelli ke hanno la saxo nn si puo parlare è sbagliato!
                Ultima modifica di cippulu; 24-06-2003, 12:05.

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                • #38
                  Messaggio originariamente postato da DanBalck206
                  No, non la gita della domenica, ma neanche dover sfasare ogni due per tre per i problemi, non so voi ma a me darebbe ai nervi una macchina che si spegne da sola. Lo può fare quella di mia madre che ha 9 anni!!

                  Ogni due per tre per i problemi???
                  Ma scusa una cosa, su che saxo sei salito?
                  Io ho sempre detto che la saxo ha il minimo irregolare, in 2 anni che ce l'ho mi si sara' spenta si e no 7 volte...
                  E considera che ai tempi in cui si spegneva mi capitava perche' facevo citta'-->montagna e quindi il minimo irregolare era dato da problemi di pressione e di cambio di altitudine.
                  Se poi secondo te questo e' aver problemi e sclerare ogni 2 per 3, allora effettivamente scleriamo tutti ogni 2 per 3 con ste saxo..
                  Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

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                  • #39
                    ah, concludo..
                    ho la saxo' da 6-7 mesi, e si e' spenta da sola (minimo crollato di colpo) UNA (1..) volta sola..
                    e ogni 2-3 settimane capita un'ora NO in cui il minimo decide di ballare su e giu'..
                    in effetti, per questi GRAVISSIMI problemi, la saxo' non vale neppure i 6400 (6900 era compresi i trapassi) euro che l'ho pagata.. poi che faccia 0-100 in 8.7s, che faccia i 220-225 di tachimetro, che abbia una tenuta della madonna e un baricentro bassissimo se assettata, sono cose secondarie

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                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da thd
                      ah, concludo..
                      ho la saxo' da 6-7 mesi, e si e' spenta da sola (minimo crollato di colpo) UNA (1..) volta sola..
                      e ogni 2-3 settimane capita un'ora NO in cui il minimo decide di ballare su e giu'..
                      in effetti, per questi GRAVISSIMI problemi, la saxo' non vale neppure i 6400 (6900 era compresi i trapassi) euro che l'ho pagata.. poi che faccia 0-100 in 8.7s, che faccia i 220-225 di tachimetro, che abbia una tenuta della madonna e un baricentro bassissimo se assettata, sono cose secondarie
                      Beh logico!!!!!Ke makkina di merda!!!!Io quando accelero invece di divertirmi a vedere skizzare via il contagiri penso a quel cazzo di mer.. di orologio ke nn mi segna le 24 ore(cmq mi sta veramente sul caz..!)

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                      Sto operando...
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