annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da it206rc
    Alcuni dettagli del kit gr N:

- SCARICO COMPLETO + CATALIZZATORE
    - SUPPORTO MOTORE
    - TRIANGOLI ANTERIORI + SOSPENSIONI
    - IMPIANTO FRENANTE COMPLETO
    - COMANDO DEL CAMBIO
    - PROTEZIONE DEL CARTER
    - FILTRO ARIA
    - CRUSCOTTO ELETTRONICO MULTIFUNZIONE

ci sono altri componenti ma non conosco bene il francese.
    Cmq altre info le trovi sul sito ufficiale boutiquepeugeotsport
    ma ci sono anche i prezzi??? perchè io nn riesco a visualizzare la pagina!!!
    MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
    GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
    MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gilles27
      ma ci sono anche i prezzi??? perchè io nn riesco a visualizzare la pagina!!!
      Ciao, ho provato nuovamente e funziona (il sito e' fatto in flash magari ti serve aggiornato..). Cmq normalmente ci sono i prezzi (cc cup, xs cup, super 1600, wrc ecc..). Nel caso dell'RC quando selezioni un componente invece di mettertelo nel "carrello della spesa" ti dice che devi contattarli direttamente. Forse perche' e' appena uscito questo catalogo.
      Ciao..

Commenta

• Commenta

• CIAO IT !!!!

HO SENTITO ORA IL MECCANICO MI DA LA MACCHINA DOMANI SERA !!!!

SPERIAMO NON CE LA FACCIO PIù L'HA GIà RODATA UN Pò LUI E AL BANCO CON UNA CENTRALINA FATTA AL VOLO è ARRIVATA .... TE LO DICO IN PM !!!!! MIRACCOMANDO SCCHHHH è UN SEGRETO !!!!
          -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zamparallye
            CIAO IT !!!!

HO SENTITO ORA IL MECCANICO MI DA LA MACCHINA DOMANI SERA !!!!

SPERIAMO NON CE LA FACCIO PIù L'HA GIà RODATA UN Pò LUI E AL BANCO CON UNA CENTRALINA FATTA AL VOLO è ARRIVATA .... TE LO DICO IN PM !!!!! MIRACCOMANDO SCCHHHH è UN SEGRETO !!!!
            Good, Clio GrN is incoming!...

Commenta

• Commenta

• Ho appena letto Elaborare lo scontro fra RS vs RC...che dire...c è l idecisione per la migliore...si equivalgono in piu settori...in media devo dire che sono tutte e 2 bhè RS è la mi a...però anche l RC che figata...i sedili poi stupendi...nella recensione hanno fatto il test esattamente come la mia compreso l assetto mio...è stato bello...complimeti sia alle 2 case francesi...belle davvero tutte e 2...

...Spalanca sempre tutto il GAS...
                amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

• Ultima modifica di MaPo 1.9 TDI; 31-03-2004, 13:20.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaPo 1.9 TDI
                    Ho appena letto Elaborare lo scontro fra RS vs RC...che dire...c è l idecisione per la migliore...si equivalgono in piu settori...in media devo dire che sono tutte e 2 bhè RS è la mi a...però anche l RC che figata...i sedili poi stupendi...nella recensione hanno fatto il test esattamente come la mia compreso l assetto mio...è stato bello...complimeti sia alle 2 case francesi...belle davvero tutte e 2...

Non l'ho ancora letto perche' dalle mie parti non e' ancora uscito.. Comunque concordo pienamente con te sono proprio due belle vetture! Complimenti per la tua RS3 veramente bella!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da it206rc
                      Non l'ho ancora letto perche' dalle mie parti non e' ancora uscito.. Comunque concordo pienamente con te sono proprio due belle vetture! Complimenti per la tua RS3 veramente bella!
                      bhp anche la tua RC non scherza...belk confronto tra la mia e la tua..confronto delle regine nere
                      cmq leggila...la rivista dice chiaramente che osno 2 mostri

Commenta

Sto operando...
                      X