annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da airbag
    anche le stilo e le lada te le danno con un bello sconto.
    quello dello asconto è indice del valore dell'auto... se ti fanno los conto è perchè si tratta di auto senza mercato. e su questo non si discute.

Invece ti sbagli di grosso.

Mio padre ha avuto una conc. Renault per 20 anni, e ti dico che ci sono differenze abbissali sugli sconti da citta a citta.
    Per esempio a Roma da sempre c'è una lotta incredibile tra conc. stessi.
    Ovviamente su tu fai lo sconto sono costretto a farlo anch'io , se no perdo le vendite, ed a Roma su Twingo e Clio siamo quasi sul 10%.
    Che io sappia fino a pochi anni fa al Nord si vendevano a prezzo pieno o quasi!!!!

Come vedi non dipende da quante ne vendi, ma dal mercato in cui ti ritrovi!!!!!
    Le mie foto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste.rs
      Ti propongo una scommessa.........

Fra un anno dopo cioè che è finito il lancio della RC ti sfido a cercare una Rc esposta in un concessionario Pgo.

Scommetti che non ne trovi una.

Sono macchine particolari che nessuno ordina senza averla già venduta, a meno che non te lo obbliga la casa, per motivi di marketing , come potrebbe essere ora con la RC.
      Ma secondo me non trovi neanche la RC dai conc., ....comunque!!!!
      Ma non ho capito il senso di tutto ciò.. mi volete dire che li non ci sono RS nei concessionari da vedere?
      Perchè qui... l'unica che non hanno da vedere è la clio V6 che le fanno arrivare solo su ordinazione (ed è anche logico visto che non si vendono come caramelle per ovvi motivi)... e non c'è sempre la ragnotti in esposizione (anzi ultimamente non ne ho più viste nei conce..). Però le RS si possono vedere come pure provare... senza troppi problemi..
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• appunto....
        all'Autorel di Piacenza avevano in esposizione la Ragnotti.

e inoltre avevano pure una ragnotti gruppo N e una clio cup....e ribadisco....non in officina...in vetrina!!
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da neko
          Quando mi ero informato per comprarmi un RS il concessionario mi aveva proposto di vedere e provare quella di un suo cliente!
          Mi autoquoto per ribadirti che qui a Genova (almeno 1 anno fa quando mi ero informato) non era disponibile nessuna RS da vedere o provare. Per vederene una bene ho dovuto aspettare il motor show di Bologna..
          Attualmente per quanto riguarda l'RC il concessionario dove mi sono rivolto ne ha soltanto una in esposizione che dovrebbe diventare di prova quando ne arriva un'altra
          Penso che per quanto riguarda le prestazioni non mi deludera' anche perche'sono abituato alla mia vecchia punto sporting con 86cv. Pensa che adesso sono costretto a girare con una ATOS .
          Scusate la mia ignoranza, ma esiste una RS gr N ?(mica la ragnotti ).

Commenta

• non capisco...
            cosa intendi per "esiste una RS gruppo N?"...

le RS gruppo N corrono regolarmente nei rally....
            sia su base RS normale,sia su base Ragnotti.
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Manga , sei fortunato.
              Credo che normalmente nei concessionari normali (lasciate perdere l'Autorel, che è un discorso a parte) non è facile trovare macchine così particolari.

Del resto è ovvio , su 100 Clio vendute una sola è una RS.
              Molto più semplice ordinarla, e con un mese arriva.

Per il V6 ad oggi credo ci siano quasi 9 mesi di attesa.

Le mie foto

Commenta

Manga , sei fortunato.
                Credo che normalmente nei concessionari normali (lasciate perdere l'Autorel, che è un discorso a parte) non è facile trovare macchine così particolari.

Del resto è ovvio , su 100 Clio vendute una sola è una RS.
                Molto più semplice ordinarla, e con un mese arriva.

Per il V6 ad oggi credo ci siano quasi 9 mesi di attesa.

Però se capita che non c'è la macchina che ti interessa... basta mettersi daccordo e riescono a combinare per fartela provare... ma penso sia una cosa normale... perchè penso c'è ancora tanta gente (io almeno sono uno di quelli..) che prima preferisce provarla e poi decidere se acquistarla..
                Fino a oggi con tutti i tipi di macchine che ho voluto provare non ho mai avuto alcun problema... per esempio ho fatto un giretto un paio di week fa è ho ricevuto inviti senza alcun problema a provare la RX8.. 350Z... 147 GTA.. basta chiedere e loro pur di accalappiarsi un possibile cliente fanno i salti mortali..
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• In Svizzera si , in Italia, sopratutto a Roma è un pò diverso.
                  Prima di metterti in mano macchine del genere...........

Se vai da un conc. se ti fanno provare la 1.4 di servizio è già tanto.

Oppure te la fanno provare in 50 m di piazzale, praticamente oltre a sentire come stacca la frizione di un auto non senti nient'altro.

Per lo meno a Roma è così.

Quando chiesi di provare la Civic Type R chiamai la Honda Italia , che mi dissetro che un conc. di Latina ne aveva una in prova, lo chiamai e questo mi rispose che sono macchine che vanno provate in pista , e non per strada...............

Vabbe comunque .........anche in Renault è così.
                  Non si fidano a darti una macchina da più di 16000 euro
                  Le mie foto

Commenta

In Svizzera si , in Italia, sopratutto a Roma è un pò diverso.
                    Prima di metterti in mano macchine del genere...........

Se vai da un conc. se ti fanno provare la 1.4 di servizio è già tanto.

Oppure te la fanno provare in 50 m di piazzale, praticamente oltre a sentire come stacca la frizione di un auto non senti nient'altro.

Per lo meno a Roma è così.

Quando chiesi di provare la Civic Type R chiamai la Honda Italia , che mi dissetro che un conc. di Latina ne aveva una in prova, lo chiamai e questo mi rispose che sono macchine che vanno provate in pista , e non per strada...............

Vabbe comunque .........anche in Renault è così.
                    Non si fidano a darti una macchina da più di 16000 euro
                    Ma non è giusto!!
                    Non possono mica pretendere che la gente compra le macchine a scatola chiusa.. giusto guardando su prospetti e leggendo e sentendo quanto ti dicono loro.. se uno è malato come me che per scegliere una macchina si basa molto anche sulle sensazioni che essa può trasmettere come fa?
                    La deve comprare poi se non gli gusta la deve vendere?
                    Non è giusto!

Commenta

• ci son tante macchine che su carta vanno benone , ma poi su strada ..........ummm

Bè a Roma a meno che non parliamo di motorizzazioni "comuni", o le prendi a scatola chiusa o aspetti che qualche amico la prenda prima di te per provarla!!

Manga l'ho sempre detto che più si va al Nord più si sta meglio (sotto QUEL punto vista , si intenda)
                      Le mie foto

Commenta

Sto operando...
                      X